domenica 23 luglio 2023

TRA MENO DI 10 ANNI L'ITALIA DIVENTERA' AFRICA. IL PRESIDENTE DELLA REPUBLICA NEGRO, I PARTITI NON ESISTERANNO PIU', CI SARA' SOLO IL PARTITO ISLAMICO, LE DONNE DIVENTERANNO SCHIAVE. NIENTE CIMITERI, NIENTE NATALE, ECC.. I FGLI DI PUTTANA HANNO DISTRUTTO L'ITALIA CON L'ACCOGLIENZA





 BREAKING NEWS, VIDEO

FIGLI DEI MIGRANTI: “ITALIA DIVENTERÀ AFRICA” – VIDEO

LUGLIO 23, 2023








La seconda generazione di immigrati odia l’Italia e vuole ridurla come è ridotta casa propria:

Video Player
00:00
02:55

E ci stanno riuscendo coi ricongiungimenti familiari. Se pensate a come erano le nostre città agli inizi degli anni novanta e come sono oggi, e se pensate che Meloni ha firmato decreti flussi per farne entrare un altro mezzo milione – che poi importerà parenti coi ricongiungimenti familiari -, immaginate cosa potrebbe essere l’Italia tra vent’anni. Irriconoscibile. Devono essere fermati.

Meglio morti che finire come la Francia.











Uno sotto i cinguettii di FraTotolo gli ha scritto: Ma tu Francy quanti figli hai, cosa stai facendo per evitare la sostituzione etnica? In pratica state chiedendo che ci lascino invecchiare in pace e soli.

Premesso che questo commento è delirante, per molti motivi, prendendone le estreme conseguenze direi: Sì, se così deve essere che non riuscissimo ad invertire la tendenza demografica (ma ovviamente ci riusciremo, è una fase come ce ne sono state altre molto più gravi), ci lascino invecchiare in pace e non si mettano in testa di doversi per forza mescolare e prendersi quello che è nostro.

Che ciò avvenga con la forza, o perché gli italiani non sono più in grado di difendere i propri beni e la propria terra, o non più interessati, cambia nulla.







Scrivi..scrivi coglione, capito Marte Ultore dei miei coglioni? Vedrai che dopo non commenti più. 




L’Italia è già Africa. Si chiama afritalia. Pace e amen































































Nessun commento:

Posta un commento