LA PRIORITA' PER IL PD, E LA SINISTRA, E' LEGALIZZARE LA DROGA E I CLANDESTINI. PER GLI STESSI, SERVE AI POVERI ALCOLIZZATI TOSSICI DI SINISTRA
PD: DOBBIAMO LEGALIZZARE LA DROGA TANTO LA SPACCIANO I MIGRANTI OVUNQUE
LUGLIO 7, 2023
Prima hanno traghettato in Italia la mafia nigeriana e centinaia di migliaia di spacciatori, ora dicono che bisogna legalizzare la droga perché, tanto, viene spacciata ovunque. Il Pd:

certo bastardoni, come no
Va legalizzata l eroina ma solo se presa 100 grammi alla botta, giusto giusto per togliersi di torno tutti sti inutili. Parassiti di sinistra, dopodiché morti i loro clienti i negri di merda andrebbero rimandati a casa loro, con le lesbiche residue di sinistra da farsi ingravidare con i cammelli in Africa, io voto a favore! 👌