GUERRA SANTA ANCHE IN ITALIA. I COGLIONI NEI SALOTTI TELEVISIVI DICONO NO, IN PARTICOLARE QUELLI DI SINISTRA CHE DI FATTO NON CI HANNO MAI CAPITO UNA FAVA
RIVOLTA AFROISLAMICA ARRIVA IN ITALIA: IMMIGRATI INCENDIANO CENTRO ACCOGLIENZ
LUGLIO 4, 2023
Rivolta di clandestini afroislamici al Cpr di Pian del Lago a Caltanissetta. Hanno protestato contro il trattenimento e l’imminente rimpatrio, lanciando sassi contro le forze dell’ordine e incendiando materassi all’interno dei padiglioni.
La rivolta afroislamica arriva in Italia:
A proposito, ecco come un centinaio di immigrati ha bruciato un centro di accoglienza:
Si tratta del CPR di Torino, bruciato diverse volte negli ultimi anni. Da anni è nel mirino degli immigrati con altri Centri di espulsione nel resto d’Italia, sotto la regia di ONG eversive e centri sociali locali che invitano i clandestini ad incendiare i centri per fuggire.
Centri sociali locali che hanno collegamenti con uno dei partiti frattaglie inglobato nella grande ammucchiata di centrosinistra.
Eversione.
Le espulsioni vanno militarizzate: appena presi vanno caricati in manette su aerei verso una base affittata in Africa. Israele lo fa con l’Uganda.
se ci fosse uno stato seri li si lascerebbe li sotto le stesse
in open air!
e magari sotto la pioggia, i prossimi staranno piu attenti
ma abbiano dei castrati al governo che pensano a sparare cazzate in giro per l’europa, magari con l’air force renzi!
://scenarieconomici.it/italia-quarta-potenza-corriere-della-sera-16-maggio-1991/
Nonostante tutta la violentissima autodenigrazione!
Se in Italia vigesse la concordia nazionale, torneremmo ad essere la prima potenza europea!
”Che cos’accadrebbe se, scomparsi gli odi, questi uomini si amassero reciprocamente e prestassero lealmente la loro opera pel bene della Patria? Sono convinto che tutta la Lombardia sarebbe sottomessa al loro governo.”
Bonvesin da la Riva, ”Le meraviglie di Milano”, VIII, 8.
”Accade spesso, infatti, che molti desiderino fare ciò che in seguito li trascinerà in rovina e in schiavitù, come fecero i lombardi al tempo in cui, per invidia, distrussero Milano: così, prima che la città fosse ricostruita, loro erano già incatenati alla schiavitù. Al riguardo, un’opinione mi porta ad affermare che l’Italia non può essere tributaria di nessuno, a meno che la malvagità e il rancore degl’Italiani causino ciò. Nelle leggi [Quali leggi?! questa truculenta tracotanza italicida è il peccato originale!] è infatti scritto che l’Italia non è provincia, ma signora delle province.”
Boncompagno da Signa, ”Libro sull’assedio di Ancona”
La truculenta tracotanza si è perpetuata di generazione in generazione.
L’invasione delle orride orde d’orchi sarà una cesura storica, un spartiacque storico.