BREAKING NEWS, INVASIONE, RELIGIONE
BERGOGLIO RINGRAZIA I TRAFFICANTI DI CLANDESTINI PER I CLIENTI TRAGHETTATI DURANTE L’ANGELUS
LUGLIO 9, 2023
Sgomberare il Vaticano da questi abusivi. Quella è terra dei nostri avi. Occupata illegittimamente da uno Stato straniero.
Un personaggio disgustoso a capo di una spa che fa soldi con l’accoglienza attraverso le varie caritas, che gestisce circa un terzo dei clandestini sbarcati in Italia a 45 euro al giorno per ognuno di loro.
Nella domenica dedicata dalla Chiesa ai marittimi, ringrazia anche “quanti operano con “Mediterranea Saving Humans per il salvataggio di migranti in mare”
Nessun commento:
Posta un commento