sabato 22 luglio 2023

 BREAKING NEWS, INVASIONE, LAMPEDUSA, VIDEO

GUERRIGLIA A LAMPEDUSA, MELONI: “DELINQUENTI VERRANNO TUTTI TRASFERITI IN ITALIA”

LUGLIO 22, 2023







Lo ha detto il prefetta di Agrigento, noto agente viaggi dei clandestini, in merito all’allarme serpeggiato fra i lampedusani dopo che i giovani migranti si sono allontanati dall’hotspot e si sono dati alle violenze. Potranno rifarlo, ma nel resto d’Italia.

Odiate Meloni con tutte le vostre forze energetiche. I traditori meritano l’odio più puro.

“Entro mercoledì tutti i minorenni (cosiddetti tali ndr…) verranno portati via dall’hotspot, struttura che dovrebbe essere riportata ai numeri consueti entro la fine della prossima settimana, salvo ulteriori eventi eccezionali”.

Lo ha detto il prefetta di Agrigento, tal Filippo Romano, noto agente viaggi dei clandestini, in merito all’allarme serpeggiato fra i lampedusani dopo che i giovani migranti si sono allontanati, ieri, dall’hotspot di contrada Imbriacola e si sono dati alle violenze:


Il prefetto di Agrigento, ieri, ha preso parte ad una bizzarra riunione operativa, dedicata a Lampedusa, al ministero dell’Interno. La soluzione? La solita: liberarli nelle città italiane.

Attualmente, nella struttura di primissima accoglienza ci sono 1.034 sedicenti minori – la cui età oscilla tra i 17 e i 19 anni – sui 2.501 ospiti (760 dei quali sono in fase di trasferimento).

Meloni sta svuotando la Tunisia in Italia. La feccia della Tunisia in Italia.






















Nessun commento:

Posta un commento