lunedì 31 ottobre 2022

PD E SINISTRA "VIETA DI ESPELLERE I CLANDESTINI PERCOLOSI PER LA NOSTRA SOCIETA'



VIETATO ESPELLERE I CLANDESTINI:”HO TANTE ESPULSIONI MA NON MI MANDANO VIA” – VIDEO

OTTOBRE 29, 2022




 





I clandestini usano i nostri decreti di espulsione come carta igienica. Lo hanno sempre fatto. Non sorprende che alcuni di loro vadano a Nizza per decapitare cristiani in chiesa con in tasca uno di questi. Lamorgese, negli ultimi anni fino all’ultimo giorno di permanenza al Viminale, ne ha distribuiti migliaia in tutta Italia dopo averli fatti scendere dalle navi nei porti italiani.

Video Player





Abbiamo clandestini reo confessi che si vantano in televisione di avere “un sacco di decreti di espulsione”. Ma nessun magistrato mai interviene nonostante sarebbe obbligato a farlo da notizia di reato. Sono impegnati in altre cose, come regalare permessi di soggiorno a stupratori pakistani.

Ci vuole l’esercito che riprende possesso del territorio: perché siamo in guerra. Dobbiamo metterci in testa di combatterla. Le espulsioni devono essere militarizzate e sottratte alla magistratura.












A parte che in Marocco c’è il re e non il presidente, comunque non c’è guerra. Sicuramente non si starà meglio come in Italia fino a 11 anni fa, comunque perché non vogliono crearsi lì un futuro? Tra le tante storie di vox, c’erano anche dei bancari marocchini che scappava o, come mai?




I parassiti non pensano al futuro ne al passato, qui non si parla di persone ma di esseri alieni, insetti schifosi totalmente amorali, l’africa e’ la porta dell’inferno e da li escono demoni scimmia ibridati con ragni, scorpioni e serpenti.
Cosa fai quando un’enorme buco vomita bestie immonde?Lo tappi con l’esplosivo!😁😁😁





Nessun commento:

Posta un commento