lunedì 31 ottobre 2022

LA SINISTRA DI IERI " SI OCCUPAVA DEI LAVORATORI". SINISTRA DI OGGI " SI OCCUPA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DEI CLANDESTINI CRIMINALI"





 BREAKING NEWS, CENSURA

LA SINISTRA ISLAMOFILA VUOLE TOGLIERE IL CROCIFISSO ALLA GIORNALISTA DEL TG1

OTTOBRE 29, 2022








Marina Nalesso nuovamente al centro delle polemiche. La sua colpa? Portare un rosario al collo.

Decine e decine di tweet contro la giornalista, rea di ostentare simboli cristiani per “strizzare l’occhio al nuovo governo di centrodestra”, a loro dire. Ma questo è il solito fango dei militanti di sinistra, pronti a gettare odio ad ogni occasione. La verità è un’altra.

“Neanche Suor Paola condurrebbe il Tg2 così”, “Ovviamente con l’attuale governo possiamo dirigere il Tg2 in prima serata con il crocifisso in primo piano”, “Questo esibizionismo mi inquieta”. Questi solo alcuni dei post comparsi sui social network nelle ultime ore. E non è la prima volta che Marina Nalesso deve fare i conti con attacchi social. Bisogna tornare al 2016 per osservare la nascita delle diatribe sul crocifisso, quando la giornalista era al timone del Tg1 (e il governo non era di centrodestra, anzi). Altri episodi nel 2018, nel 2019 e nel 2021. A prescindere dal colore del governo in carica, la conduttrice ha sempre vestito elementi cristiani, a partire dal rosario e dalle collanine raffiguranti la Madonna.

Ma non è una protesta solo dei sedicenti democratici, protestano anche le pagine islamiche.

Non è la prima volta:

Fosse per Vox metteremmo un enorme crocifisso subito dietro ogni giornalista. E, soprattutto, uno enorme a Lampedusa, invece di quella oscena ‘Porta dell’accoglienza’. La croce è sempre stata nei secoli un simbolo di resistenza all’invasione afroislamica, checché ne dica l’usurpatore attuale.















Portano il crocifisso pure Madonna, Elton John e molti altri personaggi non esattamente di destra, per non parlare poi di tutti quelli che ce l’hanno tatuato, ma in questo caso va bene perché sarebbe una questione estetica, oppure di libera manifestazione artistica (come per Madonna… mah).
Se invece porti il crocifisso senza fare parte del sinistrume mediatico, allora inizia l’ormai consueto e noioso vespaio di polemiche e devi per forza rimuoverlo altrimenti iniziano a dire che sei un “oscurantista”, un “retrogrado”, un “fascista” (?), un “omofobo” ecc.
Ad ogni modo mi chiedo… ma è possibile che questa gentaglia non abbia altre cose a cui pensare durante la giornata?




Ah, stavo per dimenticare che ormai fa i battesimi (con crocifisso) pure Achille Lauro, ma anche lì la sinistra non ha fiatato.





Nessun commento:

Posta un commento