lunedì 31 ottobre 2022

 BREAKING NEWS, INVASIONE

ITALIA SOTTO ASSEDIO: ONG STRANIERE CON 1.000 A BORDO ATTACCANO I NOSTRI PORTI

OTTOBRE 29, 2022







Clandestini, proseguono gli sbarchi a Lampedusa, dove 64 scrocconi africani sono riusciti a raggiungere direttamente l’isola. Chi con un’imbarcazione utilizzata per la traversata di cui non c’è nessuna traccia. E chi intercettato dagli uomini della Guardia di finanza che li hanno prelevati a 2 miglia dal porto.

Altri 1.000 circa attendono di poter sbarcare a bordo di 3 navi Ong:

Nel tardo pomeriggio di ieri, un motoveliero in avaria con oltre cento migranti a bordo è stato soccorso da mezzi della capitaneria di porto a dieci miglia al largo di Leuca e condotto in porto. Le forze dell’ordine sono ora alla ricerca di due scafisti, che subito dopo lo sbarco sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. La squadra che compone il pool anti-immigrazione ha scoperto che gli stranieri, 107 in tutto, a bordo del veliero battente bandiera francese denominato Sea Sheperd erano guidati da due uomini di nazionalità ancora non nota, che sono stati visti allontanarsi a bordo di un secondo natante.

Ma non si fermano nemmeno gli sbarchi sulle coste calabresi. Crotone è ormai al collasso dopo gli ultimi 60 arrivi, sbarcati da un veliero partito dalla Turchia. I migranti sono stati trasferiti al centro di accoglienza di Isola Capo Rizzuto la cui capienza è ormai al limite, considerando che al suo interno ci sono 1500 migranti su 641 posti disponibili. Nelle scorse ore si è dovuto ricorrere all’intervento della Protezione civile, che ha fornito tende da campo e letti per sopperire all’overbooking.
















Come hanno fatto i DPCM per chiuderci in casa, possono fare altrettanto per chiudere i porti.






Bisogna proibire alle navi negriere delle ong di accedere alle nostre acque territoriali, come minimo.



Da notare i velieri che partono dalla turchia non sbarcano in grecia da dove vengono respinti, ma vengono in italia popolo di pecoroni con politici figli di capi mandamento mafiosi e siciliani che ci fanno pure la morale


Nessun commento:

Posta un commento