BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO
MENTRE MELONI RENDE OMAGGIO AL MILITE IGNOTO SBARCANO ALTRI 200 INVASORI
OTTOBRE 29, 2022
Siamo in attesa del blocco navale promesso.
Sulle note della Canzone del Piave, Giorgia Meloni stamattina ha reso omaggio al Milite Ignoto, deponendo una corona d’alloro all’Altare della Patria. Alla cerimonia, svolta in occasione del 101esimo anniversario della partenza del treno del Milite Ignoto, il premier ha ricevuto gli onori del picchetto militare interforze, composto da Esercito, Marina, Aeronautica, Carabinieri e Guardia di Finanza.
Il milite ignoto si onora non deponendo fiori, ma difendendo quelle frontiere che Lui ha difeso.
Si susseguono gli sbarchi nelle coste della Locride. Nella mattinata di oggi, infatti, si sono verificati due “arrivi” di clandestini, in tutto circa 180, di varie nazionalità. Tutti islamic.
Il primo sbarco, il più numeroso, si è verificato a Roccella Ionica a conclusione di una operazione compiuta dalla cosiddetta Guardia Costiera al largo della costa: in totale nel porto della cittadina sono giunti 124 scrocconi.
Il secondo approdo, in questo caso autonomo, si è verificato a Monasterace. Qui a raggiungere la riva con una barca a vela sono stati 52 profughi, tra cui due donne. Negli ultimi tre giorni si erano già verificati a Roccella Ionica altri due “arrivi”.
Nessun commento:
Posta un commento