mercoledì 19 ottobre 2022

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ESTERI

BRANCO DI IMMIGRATI ISLAMICI STUPRA E SGOZZA BAMBINI DI 12 ANNI: COSÌ HANNO TORTURATO LOLA

OTTOBRE 17, 2022






Sulla piccola Lola:

Gli afroislamici l’hanno anche stuprata in branco e poi fatta a pezzi: ‘senza movente’. Solo perché sono cattivi.

Un assassinio senza un vero movente compiuto da un gruppo di squilibrati e senzatetto. È questa la pista che si sta facendo strada tra gli investigatori per la morte della piccola Lola, 12 anni, uccisa a Parigi venerdì mentre tornava da scuola. La bambina, secondo gli investigatori sarebbe stata avvicinata da una 24enne senzatetto algerina con problemi psichici. Successivamente è stata soffocata, sgozzata e il suo cadavere chiuso in un contenitore di plastica sotto la casa in cui abitava con la famiglia. L’inchiesta aperta dalla Procura di Parigi ipotizza i reati di assassinio, stupro e atti di tortura.

Per l’omicidio di Lola è stata fermata una donna, Dahbia, 24enne algerina senzatetto con precedenti psichiatrici. In stato di fermo anche la sorella della presunta omicida Amine, 33 anni, e due uomini di circa 40 anni che potrebbe averla aiutata.

La massima sospettata è Dahbia. A puntare il dito contro di lei sarebbero alcune testimonianze nel quartiere. Diverse persone affermano di aver visto venerdì pomeriggio (quando la bambina era scomparsa) una donna che parlava da sola, camminando, scalza, fra il negozio di un fornaio e una tabaccheria. Vicino a lei, c’era il contenitore in plastica, pesante, che non riusciva a trasportare dopo aver chiesto, invano, l’aiuto di alcuni passanti. Secondo quanto si apprende da fonti degli inquirenti, Dahbia è indagata dal giudice insieme a uno dei due uomini fermati, sospettato di averla in qualche modo aiutata, anche se la giovane donna avrebbe agito da sola.



















Solita puttanate tipicamente occidentali non luogo a procedere per manifesta incapacità mentale, facevano meglio i nazisti che sopprimevano i tedeschi loro pari se pazzi, .risolvevano il problema alla fonte…… andassero a sgozzare i figli dei magistrati e degli psicologi, vediamo se continuano a fare ancora gli amorevoli verso i disabili mentali assassini dei loro familiari !…..



Ho conosciuto svariatE assistenti sociali, e tuttE avevano idee buoniste. Una, che pesava kg. 15 in assetto di guerra, proclamo’ che aveva seguito “un corso antiviolenza”; no: non era un addestramento Spetsnaz. Immagino che fosse dello stesso tipo di quello che, di li’ a qualche anno, la sboldrakka propose di far seguire alle FF.OO.



















Nessun commento:

Posta un commento