domenica 23 ottobre 2022

15.671 CLANDESTINI SONO GIA' SBARCATI, LO SCOPO DELLA SINISTRA E DEL E' QUELLO DI RAGGIUNGERE UN MILIONE CLANDESTINI





GIÀ SBARCATI 15.671 TUNISINI, BARCONE BRUCIA E NE MUOIONO DUE: BLOCCO NAVALE SUBITO

OTTOBRE 21, 2022








































Scioperi, proteste e naufragi dei clandestini stanno mettendo a dura prova la stabilità della Tunisia, il Paese culla della famigerata primavera araba al centro di una grave crisi politica, economica e sociale. Preoccupa lʼaumento degli sbarchi: sono almeno 15.847 i tunisini arrivati in Italia dallʼinizio dellʼanno al 19 ottobre, più dei 15.671 del 2021 e dei 12.883 del 2020.

Il portavoce della Guardia nazionale tunisina, Housemeddine Jebabli, ha reso noto su Facebook che unità della Guardia costiera del paese maghrebino hanno bloccato nelle ultime 72 ore, nella zona centrale del Paese, 35 operazioni di migrazione irregolare, intercettando in mare 949 clandestini, di cui 749 stranieri.

E’ urgente un blocco navale e l’appoggio, anche con armi e consiglieri militari, al governo laico del dittatore di Tunisi. Come a quello egiziano, Lì, il voto porta i Fratelli Musulmani al governo e i clandestini in Italia.

Intanto un barcone prende fuoco due minori come Bilal non ce la fanno, ennesimo successo dei porti aperti:

Due bambini (scudi umani ndr..) sono morti dopo una violenta esplosione che ha provocato un incendio su un barcone carico di migranti diretto a Lampedusa. Sul barcone, con 37 persone a bordo, ci sarebbero altri due bambini ustionati e cinque donne ferite, una delle quali grave, che sta per essere portata a Palermo con l’elisoccorso. Lo confermano fonti della Capitaneria di Porto, che dicono non avere certezze sulle dinamiche dell’incidente.

E’ stata aperta un’inchiesta per stabilire cosa abbia innescato l’incendio. In un primo momento si era diffusa la notizia dell’esplosione di una bombola, ma se fosse stata questa la causa, il barchino sarebbe colato a picco e le vittime sarebbero state molto più numerose. Verosimilmente – ma spetterà all’inchiesta chiarirlo – è andato a fuoco uno dei bidoni di benzina che era la scorta di carburante.

Aprono le inchieste, inviano elicotteri. E voi pagate. Quando sarebbe molto più semplice bloccare i barconi alla partenza e riportarli indietro.









Giorgia Meloni ama l’Italia.
Sta dissimulando.

Immediatamente il Governo deve inviare Fanti, Bersaglieri, Alpini e Paracadutisti a pattugliare e a fortificare la la frontiera in Venezia Giulia da Tarvisio a Muggia, al fine di fermare l’invasione tanto silenziosa quanto travolgente proveniente dall’Asia profonda.

://youtu.be/GD0Nr-bB2Qc

://youtu.be/dQ5zCtDk_C0

Inoltre, Giorgia Meloni come pensa di contrastare gli sbarchi-fantasma, mediante i quali, nel 2019, è arrivato l’80% dei clandestini dal Mediterraneo?
Proibirà i ricongiungimenti familiari che hanno causato il rilascio di quasi il 90% dei permessi di soggiorno? 
Ripristinerà lo ius sanguinis integrale cancellando l’ultima legge sulla Cittadinanza del 1992?
Abrogherà la legge-bavaglio Mancino? 
È consapevole che la bellicosità degli islamici è esasperata dall’ascesa demografica?
Tra pochi anni saranno la maggioranza a Milano, a Bergamo e a Brescia, a Parigi, a Strasburgo, a Lione, a Mompellieri, a Marsiglia, a Bruxelles, in Amsterdam, a Berlino, a Colonia, a Monaco, a Vienna, a Birmingham, a Malmo e a Stoccolma, già lo sono a Londra, a Leicester, a Rotterdam, a Trappes e in Anversa. 
Come possono non credere di essere sostenuti dal favore divino!?
Si stanno approfittando dell’epoca di più truculenta decadenza dell’Occidente. 
Un’occasione tanto irripetibile quanto ben colta!
La Storia si ripete.
Nel VII secolo, sfruttando gli anni di maggior confusione e debolezza dell’impero bizantino, conquistarono Gerusalemme, Damasco, Alessandria e Antiochia, le metropoli più importanti dell’Oriente mediterraneo, dalla storia millenaria! 
Quei nomadi seminudi come potevano non credere di essere sostenuti dal favore divino!? 
I nostri antenati non si sarebbero mai immaginati, neanche nei peggiori incubi, questa catastrofe, e i posteri, i cui occhi ci fissano, ci malediranno se non torneremo a difendere i Sacri Confini della Madrepatria.

://it.insideover.com/politica/la-guerra-santa-di-erdogan-contro-leuropa.html
La guerra santa di Erdogan contro l’Europa

://it.insideover.com/criminalita/snabba-cash-viaggio-nella-svezia-criminale.html
Snabba cash, viaggio nella Svezia criminale

://it.insideover.com/religioni/svezia-le-associazioni-islamiche-chiedono-di-cambiare-la-costituzione.html
Svezia, le associazioni islamiche chiedono di cambiare la costituzione

://it.insideover.com/politica/il-partito-della-mezzaluna-e-stella-alla-conquista-della-svezia.html
Il partito della mezzaluna alla conquista della Svezia













 

Nessun commento:

Posta un commento