SE NON FERMIAMO IMMIGRAZIONE I NOSTRI FIGLI CI MALEDIRANNO – VIDEO
OTTOBRE 18, 2022
“Ci ritroveremo a vivere in città come Lagos, dove c’è la mafia nigeriana e dove se ti vogliono rubare un anello non ti staccano l’anello ma ti staccano il dito. Chiunque di voi sia stato lì sa cosa vuol dire: se ti vogliono rubare un orologio tagliano il braccio con un machete”.
“Non oso pensare cosa saranno le città italiane inondate da mezzo milione di disperati fuori controllo provenienti da zone ad altissimo tasso di criminalità e da zone in cui il valore della vita umana è pressoché uguale a nulla. Se noi non accettiamo questa sfida e non accettiamo che questa cosa dev’essere arginata, i nostri figli ce ne chiederanno il conto”.
“L’immagine di quello che viene buttato dallo Stato – conclude, evidenziando che il problema non è solo delle finanze pubbliche ma demografico e antropologico – ci sembrerà nulla in confronto a quello che noi vedremo se non assumeremo lucidamente le responsabilità che una classe politica, giuridica, etica e civile dovrebbe assumere e che non sta assumendo in nome di un buonismo idiota e senza costrutto“.
Alessandro Meluzzi disse queste cosa esattamente quattro anni fa. Pochi mesi dopo profughi nigeriani fecero a pezzi Pamela. Poi ci fu Desirée. Da allora centinaia di stupri e crimini.
Se non blocchiamo ricongiungimenti familiari e torniamo allo ius sanguinis, le parole di Meluzzi saranno solo uno squarcio su quello che sarà il nostro futuro al tempo dell’immigrazione di massa.
Tutto perché qualcuno ha deciso che l’Africa deve trasferirsi in Europa. Gli stessi che oggi inviano le armi in Ucraina per difendere questo modello fallito e criminale.
Le oligarchie che governano l’Europa sono cabale criminali. I popoli devono scendere in piazza. Il nuovo governo italiano deve fare il contrario di quello che è stato fatto fino ad ora, altrimenti ci sarà posto anche per loro sul patibolo.
ma non è forse un sacerdote ortodosso? scrive su imolaoggi , ottimo sito e direttore , come vox . dalla didascalia si intravede la tipa giornalasita agit prop del 5s/pd…
”Quanti sono gli stranieri in Italia?
Non è semplice quantificare con precisione la consistenza numerica degli immigrati residenti in Italia: con un calcolo indicativo si arriva a stimare che il 10% delle persone sul territorio italiano sia costituito da stranieri. Quelli regolari sono 5 milioni e 600 mila, i richiedenti asilo stanno sulle circa 80 mila unità, mentre gli irregolari dovrebbero essere sul mezzo milione. Si arriva così a circa 6 milioni e 300 mila individui. A questi andrebbero poi aggiunti gli immigrati di seconda generazione, sebbene la loro presenza sia attualmente più difficile da quantificare: esistono dati aggiornati al 2018 che parlano di circa 1,3 milioni di «nuovi italiani», che corrispondo a circa il 15% dell’intera classe anagrafica dei minorenni.”
Guido Taietti, ”L’immigrato è ancora di sinistra?”, Il Primato Nazionale, Settembre 2021, pagina 7.
Quindi gl’invasori sono complessivamente circa (cifra al ribasso?) 7 MILIONI e 600 MILA.