domenica 23 ottobre 2022

PD ANCORA UNA VOLTA COLPISCE, VIETA DI ESPELLERE I SUPER CRIMINALI




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

BILAL, UNA LEGGE DEL PD VIETA DI ESPELLERE IL DELINQUENTE MAROCCHINO ANCHE SE STUPRA

OTTOBRE 21, 2022







Sul delinquente marocchino minore:

Questo va semplicemente rimandato in Marocco. Invece il Pd, con una legge, sequestra i minori per affidarli alle coop vicine al partito che poi incassano 90 euro a testa per ognuno di questi scrocconi.

La Procura per i minori di Milano ha chiesto la convalida dell’arresto per Bilal, il minorenne marocchino protagonista nelle ultime settimane di una decina di episodi di furti, rapine e fatti violenti nel capoluogo lombardo.
Per ora il ragazzino, che secondo gli ultimi accertamenti medici avrebbe 14 anni e non 12 (non sarebbe imputabile in questo caso) come era emerso in un primo momento, resta nel Centro di prima accoglienza di Torino in stato d’arresto. Cpa dove è stato portato dopo essere stato bloccato nella notte tra mercoledì e giovedì per l’ennesima rapina a due passanti, sempre in zona Stazione Centrale.
Nelle prossime ore, probabilmente domani, si terrà l’udienza davanti al gip del Tribunale per i minorenni che dovrà decidere se convalidare l’arresto e soprattutto se applicare una misura cautelare, come richiesto dalla Procura. Il provvedimento d’arresto è stato motivato dalla Procura con il risultato di un nuovo approfondimento tecnico sull’età del ragazzino, condotto dal Laboratorio di Antropologia e Odontologia Forense dell’Università degli Studi di Milano.

La legge che vieta di rimandarlo a casa:

Ne vieterebbe l’espulsione anche se oltre a pestare, rapinare e altro si mettesse a stuprare come molti suoi connazionali della stessa età.

Via libera definitivo dell’Aula della Camera alle norme volte a proteggere i minori stranieri non accompagnati, che nell’ultimo hanno hanno commesso 268 stupri. Il testo, in base al quale i bambini e i ragazzi non ancora maggiorenni che arrivano in Italia senza una famiglia non potranno essere respinti ma avranno gli stessi diritti dei loro coetanei italiani (anzi di più, visto che verranno mantenuti dai contribuenti italiani, che spesso hanno figli che non riescono a mantenere), è stato approvato a Montecitorio con 375 voti a favore, contraria la Lega e astenuti Fi, Cor e FdI.

 

Potranno quindi continuare a stuprare in tranquillità, questi ‘bambini’ che senza documenti raccontano di avere 17 anni e qualche mese:

Quindi basta imbarcare il proprio figlio su una nave dall’Albania, e i contribuenti te lo mantengono fino alla maggiore età. Se racconta di avere 14 anni, almeno 4 anni di gozzoviglio a spese nostre.

Il motivo è semplice: le Coop del PD e del Vaticano, per accoglierli incassano il doppio rispetto ad un profugo adulto. Per questo rimangono ‘minorenni’ per anni.

E comunque, ufficialmente, non parliamo di ‘bambini’, come millantano i media di distrazione di massa, ma di presunti quasi 18 enni:

minori-stranieri












Chissa’ come combustibile come vanno…visti i rincari di pellet,gas,corrente…dovrebbero essere abbastanza secchi…



L’età non deve più essere una scriminante.



































Nessun commento:

Posta un commento