lunedì 31 ottobre 2022

 BREAKING NEWS

PIANTEDOSI COME LAMORGESE: 450 CLANDESTINI TRASFERITI DA LAMPEDUSA ALLE VOSTRE CASE

OTTOBRE 29, 2022







Non ci siamo. Siamo consapevoli che ci vogliano settimane per ridefinire tutta la macchina, ma quanto sta avvenendo è vergognoso. Non è da patrioti sparpagliare clandestini in tutta Italia quando da Lampedusa alla Tunisia c’è un’ora di navigazione.

Tre sbarchi, uno dei quali con 16 subsahariani bloccati dai carabinieri a Cala Maluk, si sono registrati durante la notte a Lampedusa.

Giunti, complessivamente, 64 clandestini. Ieri, con 10 approdi, erano sbarcate 237 scroccoi.

All’hotspot di contrada Imbriacola, da dove ieri sera con il traghetto di linea giunto all’alba a Porto Empedocle sono stati trasferiti 70 giovani scrocconi, ci sono poco meno di mille ospiti. Per oggi il Viminale ha disposto un nuovo maxi trasferimento: saranno 450 i clandestini che lasceranno il centro di primissima accoglienza.

Finiranno tutti a spacciare, stuprare e scroccare sotto le vostre finestre.









Speriamo non sia Piantegrane.




Bisognerebbe convocare l’ambasciatore albanese e dichiarargli:
”O ci affittate Saseno e un’area nei pressi di Valona e Durazzo in cui trasferire i clandestini o altrimenti espelliamo tutti i vostri concittadini”.

Ricordiamoci il blocco navale nel Canale d’Otranto.

://www.difesa.it/OperazioniMilitari/op_int_concluse/Albania28GNavale/Pagine/Missione.aspx
”L’attività di sorveglianza è consistita principalmente nell’effettuazione di pattugliamenti giornalieri nelle acque interne e territoriali albanesi, con particolare attenzione alle zone prospicienti i porti di Shengjin (a nord), Durazzo (al centro) e Valona (a sud), con l’impiego delle Motovedette della 5^ Squadriglia Guardia Costiera, integrate quando necessario dalle Unità Navali tipo MTC o MTF.
[…]
Tale radar è stato integrato nella rete radar costiera del basso Adriatico e del canale d’Otranto, permettendo così una completa copertura dell’intera zona ed assicurando la scoperta dei bersagli veloci, dediti al traffico di clandestini, provenienti dalle coste albanesi e diretti verso quelle italiane.”

://www.marina.difesa.it/noi-siamo-la-marina/notizie/Pagine/20090225_albania.aspx
”Il 28° Gruppo Navale è stato costituito il 15 aprile 1997 nell’ambito degli accordi bilaterali intercorsi tra il Governo italiano e quello albanese per debellare il fenomeno dei flussi migratori clandestini nel mar Adriatico.”



































Nessun commento:

Posta un commento