BREAKING NEWS, INVASIONE
L’AMMIRAGLIO DELLE TARTINE VUOLE NUOVA OPERAZIONE MARE NOSTRUM PER TRAGHETTARE IN ITALIA L’AFRICA
L’ammiraglio che Letta mise a capo della famigerata missione ‘Mare Nostrum’, che traghettò in Italia centinaia di migliaia di clandestini, si unisce allo stesso Letta e a tutto il complesso che fa soldi con l’accoglienza per chiederne il ritorno:
“Serve il coraggio di intervenire in Libia in primis sui campi di concentramento trasformandoli in campi di accoglienza gestiti da Unhcr e da Oim (in realtà, molti campi sono già gestiti da Unhcr, Oim e Ong italiane ndr), attivando corridoi umanitari per i più fragili. Nel frattempo, fermiamo la strage di innocenti. Chiudiamo l’inutile missione Irini, foglia di fico per una politica europea sinora imbelle e rimettiamo le nostre navi in mare”. Lo afferma all’Adnkronos l’ex capo di Stato maggiore della Marina Militare, Ammiraglio Giuseppe De Giorgi, commentando l’ultimo naufragio avvenuto nel Mediterraneo.
“La presenza militare turca in Tripolitania non aiuta certamente ma occorre rientrare in gioco in Libia a tutto campo – sottolinea – Si tratta rafforzare il ruolo e l’influenza italiana in Libia non solo sotto il profilo economico/commerciale, ma anche con una presenza militare italiana che vada dall’addestramento della Capitaneria di Porto Libica, al concorso alla sorveglianza della frontiera meridionale nel Fezzan, alla trasformazione dei campi di concentramento dei migranti in campi di accoglienza, gestiti da Unhcr e Oim. Il punto – avverte l’ammiraglio De Giorgi – è agire subito”.
IL personaggio deve avere finito le tartine e lo champagne. Potrebbe chiedere al collega di richieste Casarini, a lui sarà avanzata qualche bottiglia.
E’ stato accusato di aver imposto lavori inutili sulle fregate multimissione (Fremm) commissionate a Fincantieri. Per questo, la procura della Corte dei conti del Lazio aveva chiesto il sequestro preventivo di beni personali per 15 milioni di euro per l’ex capo di stato maggiore della Marina Militare, mister Mare Nostrum, Giuseppe De Giorgi, accusato di danno erariale per le modifiche costruttive che furono da lui richieste.
Le feste a spese nostre dell’ideatore di Mare Nostrum
Il capo di Stato maggiore della Marina, Giuseppe De Giorgi, all’epoca comandante della Vittorio Veneto, che in una sosta a New York, avrebbe atteso i suoi ospiti, trasportati con un elicottero, in sella a un cavallo bianco, noleggiato a spese della Marina in occasione del cocktail. È una delle feste che un anonimo, evidentemente interno …
L’uomo che ha ideato Mare Nostrum è indagato nell’affare PD-Petrolio
Anche il capo di Stato maggiore della Marina, l’ammiraglio Giuseppe De Giorgi, e’ indagato per traffico illecito di rifiuti nell’inchiesta di Potenza che ha gia’ fatto dimettere l’ex ministro dello Sviluppo Federica Guidi. ”A settembre scorso e’ stato notificato un avviso di proroga delle indagini al capo di stato maggiore della Marina, indagato insieme al …
Mare Nostrum: tartine e spumante a bordo – FOTO
Nella foto possiamo vedere il Capo di Stato maggiore della Marina Italiana, altri lo definirebbero lo ‘scafista in capo’, durante un duro scorcio di vita militare. Lo stesso di quest’altra foto molto ‘sobria’ in compagnia del presunto ministro della Difesa. Pinotti: Quest’uomo, oltre a gozzovigliare a spese nostre con tartine e spumante sulle navi della …
De Giorgi minaccia querele: “False ricostruzioni su tartine e champagne” – FOTO
“I fatti riportati sui giornali e nei servizi televisivi, attribuiti alla mia persona, sono del tutto infondati e ledono l’onore ed il decoro del sotto- scritto. Sentito il mio avvocato, non ho potuto esimermi, per la mia posizio- ne pubblica, dal querelare gli autori”. Così in una nota il capo di stato mag- giore della …
Capo Mare Nostrum ci deve 15 milioni di euro
http://webcache2.fss.tiscali.com:8080/flashpdit/cmsv/779f6e89434bd25d061a58f397807218/62d5830d879202fa0e410a7f77f50ba4.mp4 E’ accusato di aver imposto lavori inutili sulle fregate multimissione (Fremm) commissionate a Fincantieri. Per questo, la procura della Corte dei conti del Lazio ha chiesto il sequestro preventivo di beni personali per 15 milioni di euro per l’ex capo di stato maggiore della Marina Militare, mister Mare Nostrum, Giuseppe De Giorgi, accusato di …
Vertici Marina invischiati in affare Petrolio: mandiamoli in India in cambio dei Marò
Spuntano nuovi nomi nel dossier anonimo che accusa il capo di Stato Maggiore della Marina, ammiraglio Giuseppe De Giorgi. L’ autore del documento, inviato 4 anni fa a procure e istituzioni, va a scuotere l’ intera arma di mare, anche perché tira in ballo anche altri vertici della forza armata, in modo particolare l’ ex …
Nessun commento:
Posta un commento