BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, LAZIO
VARIANTE INDIANA, CACCIA AL POSITIVO TRE LE MIGLIAIA DI SIKH ASSEMBRATI NEL LAZIO
“E’ in corso a Latina una vasta indagine epidemiologica nei confronti della comunità Sikh. I test sono stati inviati all’Istituto Spallanzani per i sequenziamenti per verificare ipotesi di varianti”.
Allarme variante indiana nel Lazio: migliaia di indiani assembrati, denunciare Speranza
L’immigrazione è debolezza. Con una pandemia in corso permettere l’andirivieni di immigrati è criminale. Denunciare Speranza. IL sociologo si preoccupa per la variante indiana che starebbe dilagando nelle ‘comunità indiane’. Un’intera comunità con il fiato sospeso per la variante indiana del Covid. E’ quella dei lavoratori agricoli indiani di religione Sikh della provincia di Latina, …
Lo comunica l’assessore alla sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato. “C’è la massima collaborazione grazie alla straordinaria opera di mediazione del Prefetto di Latina in costante collaborazione e cooperazione con la Asl e le autorità religiose”, spiega l’assessore. “Siamo in attesa dei risultati e sono in costante contatto con la Asl e il Prefetto per valutare l’evolversi della situazione”, conclude D’Amato.
Cosa ci fanno i Sikh in Italia in numero tale da potere essere un pericolo sanitario?
Variante indiana, Crisanti: “Se trovata in Veneto è già diffusa in tutta Italia”
“Se la variante indiana del Coronavirus è stata trovata in Veneto, vuol dire che è già ampiamente diffusa anche altrove. Perché il nostro Paese ha una bassissima capacità di sorveglianza, non ha la sensibilità necessaria per intercettare tempestivamente” i mutanti. “Ed io sono mesi che dico che bisogna creare un sistema di sorveglianza adeguato in …
I Sikh ci stanno anche simpatici. Ma in Sikhlandia.
Nessun commento:
Posta un commento