BREAKING NEWS, CALABRIA, INVASIONE
SINDACO PD RINGRAZIA PER LO SBARCO DI 119 CLANDESTINI POSITIVI: «IL MODO MIGLIORE PER FESTEGGIARE IL 25 APRILE»
Un delirio che mette in evidenza i gravi danni della legge Basaglia. Sono tra noi. I matti sono diventati classe dirigente.
La riflessione del primo cittadino: «Grazie a loro 119 persone hanno toccato il suolo di un paese che li riconosce come esseri umani liberi»
119 persone si trovavano in mezzo al mare, a 130 kilometri da Roccella. Su un peschereccio, con mare forza 8, c’erano uomini, donne e bambini che lottavano per la loro vita, per il loro futuro. Per un futuro ed una vita da vivere come uomini e donne liberi. Una vita ed un futuro che nei loro Paesi è negata. CP326 è il nome della motovedetta che nel primo pomeriggio è partita dal Porto delle Grazie per raggiungerli e metterli in salvo.
Peschereccio scarica decine di immigrati positivi: ecco come arrivano le varianti
Ci sono già 15 positivi al Covid tra i 120 clandestini di varie nazionalità sbarcati ieri pomeriggio nel porto di Roccella ionica dopo un intempestivo soccorso in mare effettuato dalla Guardia Costiera al largo del mar Ionio. Il dato è emerso nella tarda mattinata all’esito dei tamponi molecolari effettuati ieri pomeriggio, subito dopo lo sbarco, …
Su quella barca c’erano gli uomini della Capitaneria di Porto Roccella. Giovani italiani nati, come tutti noi, in un paese libero, che libero lo è da 76 anni grazie al sacrificio della lotta partigiana. Per tutta la notte e fino a mezzogiorno di oggi gli uomini della Capitaneria hanno guidato e scortato quel peschereccio tra le onde del mare forza 8. All’alba il mare si è calmato e la navigazione verso il Porto delle Grazie è stata più sicura. A mezzogiorno del 25 aprile, giorno della Liberazione, grazie a loro 119 persone hanno toccato il suolo di un paese che li riconosce come esseri umani liberi, di un continente che potrà dare a loro e ai loro figli libertà e futuro.
Ad attenderli c’erano come sempre gli uomini e le donne della Polizia, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza. C’erano i volontari della Croce Rossa e della associazione Aniello Ursino. C’era il Comandante della polizia Municipale con i nostri agenti a coordinare le operazioni di primo soccorso e assistenza che ci competono come Comune. Uomini e donne che rappresentano il nostro Paese e i valori di democrazia e libertà della nostra Italia. Dando libertà e speranza nel futuro a 119 uomini, donne e bambini, tutti gli uomini e le donne impegnati da ieri nelle operazioni di soccorso, ci hanno regalato il modo migliore per festeggiare il 25 Aprile ed onorare chi per la nostra libertà ha sacrificato la vita. A loro, partigiani del diritto di tutti gli uomini di ogni razza o nazione ad essere liberi, oggi va il nostro più sentito e sincero grazie.
E’ l’ennesima volta che gli scaricano clandestini positivi e lui festeggia:
https://voxnews.info/?s=roccella
ROCCELLA JONICA, “POSITIVI 25 POLIZIOTTI DOPO SBARCO MIGRANTI INFETTI”
Aggiornamento/2: i poliziotti sono risultati negativi ad ulteriori test. Almeno così dicono le autorità. Aggiornamento: i giornali dello stesso gruppo editoriale hanno poi cambiato il titolo in una successiva edizione, da ‘positivi’ a ‘in quarantena’. Molto strano che un giornale così attento cambi in corsa. Ne diamo comunque conto. «La gestione degli sbarchi di migranti …
Nessun commento:
Posta un commento