SALVINI CONTRO IL PD: “MINORANZA PRETENDE DI DARE ORDINI AI GIORNALISTI”
“Nonostante i peana difensivi di Giorgino a favore della Lega…”. Si torna al durissimo scontro andato in scena ad Agorà su Rai 3 tra Francesco Giorgino del Tg1 ed Emanuele Fiano del Pd. Il primo ha espresso la sua opinione su Matteo Salvini ed è stato insultato, accusato di essere de facto al soldo della Lega dal secondo. “Le mi sta intimidendo”, si è difeso Giorgino, per poi aggiungere che il piddino “è una persona poco corretta”. Un comportamento inqualificabile quello di Fiano. Tanto che anche Salvini ha rilanciato sui social il video dello scontro, definito “vergognoso”. Nel lancio su Twitter, il leader della Lega scrive: “Il Pd, minoranza nel Paese, adesso pretende di dare ordine ai giornalisti su che cosa dire e non dire, e come dirlo e quando dirlo… Naturalmente è colpa di Salvini”, conclude tagliente il leader della Lega. Qui sotto, il video dello scontro rilanciato da Salvini.
Ottimo definirli quello che sono: una minoranza. Ma, allora, la conseguenza di queste parole deve essere andarli a prendere.
Ma che vergogna!! Il 90% dei giornalisti della TV pubblica e non, è al soldo de PD da sempre. Ma loro possono tutto, da buoni dittatori comunisti