RAGAZZINA ITALIANA ACCOLTELLA I SUOI STUPRATORI PAKISTANI: ARRESTANO PRIMA LEI

Lo Stato esiste solo per punire gli italiani. Per vendicare una violenza sessuale di gruppo subita nel gennaio 2019, una minorenne ha pianificato con il fidanzato e un amico un agguato nei confronti di uno degli stuprato che è a piede libero.
Così il 12 novembre scorso alla stazione di Novate Milanese ha accoltellato lo stupratore, un 19enne pachistano che non sarebbe dovuto essere in Italia.
I carabinieri di Rho, invece di arrestare gli stupratori, hanno arrestato i tre italiani per tentato omicidio e, solo poi, tre pachistani maggiorenni per violenza sessuale di gruppo.
Che schifo. Questa ragazzina ha dovuto farsi giustizia da sola per vedere arrestare i propri violentatori, e voi l’arrestate?
Appena un sovranista sale al Colle, grazia immediata per questi tre ragazzi.
Altro che arresto, medaglia e bacio accademico per la piccola.
Ha fatto lei ciò che dovevano fare i genitori.
Io sarei d’accordissimo, è dagli anni 80 che lo sostengo, ma al giorno d’oggi ci ritroveremmo con una costituzione ‘arcobaleno’ dove metterebbero come principi costituzionali la legge mancino, quote nere, rosa, lgbtq++ e tante altre minchiate. Una assemblea costituente potrà avvenire quando il Nemico sarà sconfitto e lasciato sul campo.
Mah.. Sono pessimista. Secondo me una eventuale costituente metterebbe tra i principi la definitiva sottomissione alle normative europee, l’antirazzismo militante in tenuta permanente da combattimento, la promozione delle tonne e del movimentismo vario, tutta robaccia di sinistra che viene spacciata come progressista e a cui per vari motivi non si sottraggono neppure i partiti di destra per non venire attaccati come reazionari e fascisti.
Però sarebbe bello se si potesse fare eliminando tutta la merdaccia di cui sopra e ragionare ‘tra di noi’ dei futuri assetti.
Però sarebbe bello se si potesse fare eliminando tutta la merdaccia di cui sopra e ragionare ‘tra di noi’ dei futuri assetti.