martedì 30 giugno 2020

LA SINISTRA HA DISTRUTTO LA CIVILTÀ IN ITALIA CON GLI INDIGENI AFRICANI, ORA LA STESSA LASCIA LIBERI DI STERMINARE GLI ITALIANI TRAMITE INDIGENI. 





ENZO SALVI IN LACRIME PER IL SUO PAPPAGALLO IN FIN DI VITA: “VIOLENZA BRUTALE DALL’AFRICANO” – VIDEO

 





La disperazione e il dolore di Enzo Salvi dopo che Lui e il suo pappagallo (Fly) sono stati brutalmente aggrediti da un africano a sassate e calci alla testa ad Ostia. Enzo difendeva il suo amico dalla furia della vera bestia:








Il comico è stato aggredito dal 25enne maliano nelle campagne di Ostia Antica mentre stava facendo svolazzare il suo amato volatile, di cui è appassionato addestratore. Lo straniero prima si è accanito sull’Ara Ararauna, riducendolo in fin di vita (il referto parla di “frattura cranica con edema delle strutture soprastanti”, saranno decisive le prossime ore), quindi ha colpito Salvi che era corso a difenderlo:








Ti piace fare gli spot contro il razzismo,adesso che piangi. Prega dio che sei ancora vivo.




Eh sì, il video contro il razzismo lo ha fatto giusto un paio di settimane fa.




ma questi non sono i soliti comici di sinistra che ci danno dei razzisti ? c’è chi magna er gatto , c’è chi magna a titty, e ce sta’ pure quello che se magna er topo!….. a salviiiiiii la prossima vorta portate appresso nu sorcio gia’ avvelenato, magarA qualche negro se lo fa arrosto!





Mi spiace per il il pappagallo ma tu meriti che ti taglino i coglioni, tanto non ti servono.




Anche a me spiace per quel povero pappagallo, ma quando i sinistri immigrazionisti vengono colpiti dai loro figliocci, ne ho a piacere. Sono talmente microcefali che non capiscono, che a quelli del fatto che sono dalla loro parte non gliene fotte nulla. Che il bianco sia xenofobo o xenofilo, per loro é sempre e comunque il bianco da eliminare.



Per le zoccole traditrici razziali si dice “burn the coal, pay the toll”, per i cornuti razziali si potrebbe dire “be a cuck, pay every single buck”. Pirla. E può darsi che manco sia “de sinistra”, semplicemente si è uniformato, come gli altri, magari pe magnà. Non è più il tempo di compatire.



L”animale non ha colpe





la teoria dei grandi numeri ci dara’ ragione prima , o poi beccano qualche magistrato di sinistra o la figlia……allora scrivero’ a mazzarello perche’ dia la cittadinanza italiana onoraria a cotanto e valido negro









Nessun commento:

Posta un commento