martedì 30 giugno 2020

PAGHEREMO A IMMIGRATI ANCHE LA CIRCONCISIONE RITUALE ISLAMICA: SARÀ PRATICATA IN OSPEDALI PUBBLICI










PAGHEREMO A IMMIGRATI ANCHE LA CIRCONCISIONE RITUALE ISLAMICA: SARÀ PRATICATA IN OSPEDALI PUBBLICI




Quando ci avranno impoverito tutti, i sinistrati e gli islamici emigrano.




Ora pagheremo agli immigrati musulmani anche la circoncisione rituale. Come se fosse un intervento necessario. Presto anche l’infibulazione?


La scusa è la solita: sennò finiscono per ammazzarsi praticandola in modo abusivo. Come se fosse un problema nostro. Di questo passo anche l’infibulazione, se la ratio è la ‘sicurezza sanitaria’.
Vogliono mutilarsi? Vadano ai loro paesi. E ci restino.
La giunta regionale PD delle Marche ha adottato ieri mattina una delirante delibera che definisce le modalità di accesso, tramite ricetta del Servizio sanitario nazionale, alle prestazioni di circoncisione rituale maschile, con il fine di evitare interventi chirurgici in clandestinità che mettano a repentaglio la salute dei minori per una procedura che, se eseguita in ambito ospedaliero, garantisce la massima sicurezza.
A spese dei contribuenti.



Paghiamogli pure le troie!Ci inculano di tasse x spuntargli il cazzo?Tagliamoglielo gratis!


mh, tagliamo loro le teste… di cazzo!
almeno ci leviamo dai coglioni qll merde africane!



Ma che schifo, ecco un altro effetto collaterale dello stile di vita della boldrini. Diamo soldi “per le loro ca…..te”e poi non abbiamo risorse per curare i pazienti più anziani o terminali. Vogliono queste pratiche incostituzionalità, se le paghino loro, altrimenti via da qui. Questo schifo che verrà legalizzato non deve nemmeno nascere.



Passi la circoncisione gratis agli islamici , ma che un cittadino italiano per una risonanza debba aspettare un anno e piu e’ inammissibile.
Urge far cadere le sinistre.
Ora non do ma nelle marche governa ancora il pd?




CASTRATELI…TUTTI…TANTO PAGHIAMO NOI CONTRIBUENTI..



Dimenticavo, La circoncisione può essere solo per scopi medici ma farla passare come rito, cultura, a spese anche mie no.
La loro cultura non potrà mai essere compatibile con la nostra e questo è uno dei tanti motivi. Io se ho bisogno di una visita urgente devo pagare di tasca mia e loro vogliono far passare una pratica tribale per una questione sanitaria? No non con i miei soldi.


faccia come ho fatto io in Piemonte :
ho denunciato i catto-comunisti-fifo-islamici alla Procura della Repubblica rilevando in una analoga, demenziale, criminale “delibera-regionale” della Regione Piemonte a quel tempo “governata” dai catto-comunisti, almeno cinque reati. esito : delibera bloccata (anche se i giornali non ne hanno riferito) .



Mi sembra che nella foga anti ‘rituali’ si stia dimenticando che la circoncisione viene applicata anche a scopi medici ad individui che non hanno nulla a che fare con islamismo o ebraismo, per fimosi in particolare o altri problemi più seri.
Non vorrei mai vedere scene, come in un film che ricordo, che per riconoscere i presunti ‘ebrei’ gli facevano tirar giù i pantaloni per vedere chi fosse circonciso. E sappiamo che poi gli ‘operatori’ sul campo vanno per le spicce, aivoglia a produrre certificati che si è stati operati per una patologia.




i rinnegati catto-comunisti-fifo-islamici saranno costretti a pagare davanti al tribunale per i loro delitti









Nessun commento:

Posta un commento