martedì 30 giugno 2020

DEMONI NERI DELLA SINISTRA MASSACRANO ENZO SALVI E IL PAPPAGALLO. 







ENZO SALVI E IL PAPPAGALLO MASSACRATI DA IMMIGRATO: ANIMALE RIDOTTO IN FIN DI VITA A SASSATE





Salvi aveva portato l’animale in un parco di Ostia, perché fosse libero di volare. Il pappagallo, a differenza dell’africano che l’ha aggredito, è un animale intelligente.
Ora è in fin di vita perché un immigrato del Mali ha prima preso a sassate il volatile, poi ha aggredito il comico corso a difenderlo. L’aggressore sarebbe un Maliano di 25 anni, probabilmente il solito ‘richiedente asilo’.

“Solidarietà a Enzo Salvi”. Matteo Salvini si trova a commentare su Twitter due notizie terrificanti di violenza e crudeltà insensate contro gli animali. A Livorno un immigrato della Costa d’Avorio ha ucciso e cucinato un gatto in strada.
Qualche ora prima, a Ostia Antica, il comico Salvi è stato aggredito da un immigrato con problemi psichici che prima ha ridotto in fin di vita a sassate l’amato pappagallo di Salvi, e poi ha colpito il comico alla nuca mentre stava soccorrendo il volatile. “Per chi commette queste atrocità è pronta la legge della Lega per pene più severe, anche se per qualcuno non è una priorità. No, lo è. È una questione di civiltà!”.






Fuori dal cazzo la merda estera e quella nostrana che li fa entrare!



Infatti, la priorità dovrebbe essere bonifica integrale del territorio dalla presenza afroislamica. Perché la loro é una presenza inquinante al livello dei rifiuti tossici sotterrati dalla camorra nella cosiddetta area tra le province di Napoli e Caserta detta Terra dei Fuochi.
Ma personalmente, il mio sogno é la riduzione drastica della popolazione africana. Sono troppi e in continua crescita, vanno fermati.




Io sono diventata razzista grazie a loro, MERDACCE nere






Nessun commento:

Posta un commento