MONDRAGONE, PROSEGUE RIVOLTA ITALIANI: “ROM NON SONO PADRONI”, AGENTE FERITO DA IMMIGRATI
MONDRAGONE, PROSEGUE RIVOLTA ITALIANI: “ROM NON SONO PADRONI”, AGENTE FERITO DA IMMIGRATI – VIDEO

“Non si devono più sentire padroni della città”. Così uno dei manifestanti italiani che hanno occupato la rotonda sulla Domiziana di fronte ai palazzi ex Cirio di Mondragone (Caserta) dopo lo scoppio di un nuovo focolaio del virus in coincidenza con l’arrivo dei rom bulgari.
La protesta prosegue e i gruppi si organizzano per continuare la mobilitazione dopo che in mattinata gli immigrati hanno forzato il cordone sanitario attorno ai Palazzi Cirio, che, ricordiamo, occupano illegalmente.
Nessun commento:
Posta un commento