sabato 2 maggio 2020

VOI CHIUSI IN CASA: SBARCANO 80 CLANDESTINI A LAMPEDUSA







VOI CHIUSI IN CASA: SBARCANO 80 CLANDESTINI A LAMPEDUSA





Doppio sbarco di clandestini stamattina a Lampedusa. Il primo, quello più numeroso, è avvenuto con il collaborazionismo della Guardia costiera e della Guardia di finanza: 69, per la maggior parte del Bangladesh, a bordo di un barcone partito dalla Libia che poi ha contattato il radiotaxi degli scafisti Alarm Phone:
Nove, invece, quelli arrivati autonomamente su una spiaggia dell’isola, con un motoscafo partito dalla Tunisia.
I 69 sono partiti da Sabratha, in Libia, giovedì notte: 61 provenienti dal Bangladesh, 4 dal Sudan, due dal Gambia e una, la donna, dal Marocco. Andranno ad infoltire le fila degli 85mila attualmente ospitati in hotel a spese nostre.
Rendetevi conto: noi chiusi in casa e vengono portati in Italia bangla e africani. Prima la scusa era la guerra che non c’è, ora che da noi c’è il coronavirus non ci sono scuse.
Poco prima dell’arrivo dei 69 clandestini al porto, nella zona di Cala Pulcino, a sud ovest di Lampedusa, altre 9 immigrati sbarcavano da un motoscafo partito dalla Tunisia.
Non è ancora chiaro dove dovranno essere portati: l’hotspot di contrada Imbriacola ospita ancora i 116 migranti arrivati, a più riprese, prima di Pasqua e che sono ancora nella struttura nonostante abbiano completato la quarantena e i loro tamponi siano risultati negativi. Per portarli invece in Sicilia, la prossima nave di linea è prevista solo domattina mentre la nave-quarantena che il Viminale ha previsto di posizionare tra Lampedusa e Porto Empedocle dovrebbe arrivare solo la prossima settimana: lunedì, infatti, verrà espletata la gara d’appalto; quello stesso giorno dall’altra parte della Sicilia dovrebbero scendere dal traghetto Rubattino e sbarcare a Palermo i 183 croceristi africani recuperati a inizio aprile dalle navi Ong Alan Kurdi e Aita




speriamo che inizino a sgozzare qualche infedele e che questo sia un ricchione una lesbica o un handicappato di sinistra, cosi da andare almeno in pari un beduino dovrebbe abbattere almeno una buona decina di zecche rosse,… poi dite che sono razzista!… ma non vedete che tifo per i beduini?










Nessun commento:

Posta un commento