sabato 30 maggio 2020

JIHAD SESSUALE: LA RAGAZZA STUPRATA DA UN PROFUGO 








JIHAD SESSUALE: LA RAGAZZA STUPRATA DA UN PROFUGO – VIDEO






Quello in corso ormai da anni è un jihad sessuale. Che non risparmia nessuno.

Gli effetti devastanti della politica dei porti aperti semineranno lutti in Italia per anni, se non procediamo ad una pulizia porta a porta. Invece, l’idea di questo governo, è regolarizzare i clandestini. Per la gran parte spacciatori, come evidente dalle passate sanatorie.
L’effetto più devastante e demograficamente criminale, è stata la trasformazione di interi quartieri delle nostre città in banlieus parigine. Non serviva un genio, a capire che traghettare in Italia africani, sarebbe stato come fare da taxi per le truppe di rinforzo delle bande di spacciatori nigeriani, gambiani, marocchini, tunisini, algerini e feccia simile. Sono tutti giovani, sono tutti maschi: cosa verrebbero a fare, in Italia, se non la manovalanza criminale? Se non stuprare giovani donne?







sta stupida ha aiutato il beduino di turno?… e lui l ha voluta ripagare, ma mo, ma che cazzo vuole ancora.,,altro cazzo?… lo lasciava a terra non era meglio? ecco la prossima volta girati e va da un altra oarte.. a trieste tutti operai affamati e tutti coglioni comunisti compreso il coglione di mio fratello












Nessun commento:

Posta un commento