sabato 30 maggio 2020

MAIALE NEGRO INSULTA GLI ITALIANI






“ITALIANI DI MERD* VI AMMAZZO TUTTI” – VIDEO





Paura in zona Torrino-Mezzocamino, dove un africano, probabilmente infuriato per la morte di George Floyds (ironico) ha bloccato la circolazione investendo le auto con una tempesta di mattoni.

Ci sono novità sul caso dell’africano che ha assalito diverse auto a Roma a colpi di pietre:



Il video è stato pubblicato su Facebook da Maurizio Politi (capogruppo Lega Roma) che scrive: “Roma, quartiere Eur, immigrato prende a sassate le auto in transito. Paura e migliaia di euro di danni. L’italia e Roma, il posto dove è consentito tutto.” Nel video si vede uno straniero che urla, raccoglie grandi pietre 


“Sono stati i venti minuti più lunghi della mia vita”. Moira Masi, 37 anni, coordinatrice di Fratelli d’Italia a Grottaferrata è ancora sotto choc. C’era infatti lei su una delle auto.
“Non ho chiuso occhio ieri notte, ho paura che possa accadere di nuovo”. “Ho visto uno straniero in mezzo alla strada che si chinava a raccogliere dei mattoni”, ricorda. “Credevo lo stesse facendo per liberare la carreggiata, e invece è iniziata la sassaiola”. Ottimista.
Il migrante si mette in mezzo alla strada, sbarrando il passo alle auto. Le mette sotto tiro e le colpisce. I malcapitati non sanno che fare, c’è chi rimane pietrificato e chi azzarda una pericolosa marcia indietro o prova a scartare il balordo. Moira è ferma, aggrappata al volante. L’operaio che le è accanto, invece, riprende quello che sta accadendo. “Italiani di merda, vi ammazzo”, strilla lo straniero mentre si accanisce su un’utilitaria grigia.
Video Player
00:00
00:51








Nessun commento:

Posta un commento