domenica 31 maggio 2020

I NOSTRI POLITICI SONO SCEMI: VOGLIONO MANDARE TURISTI ITALIANI IN GRECIA, COSI QUANDO RIENTRANO IN ITALIA, TROVANO LA PROPRIA CASA OCCUPATA DA UN MUSO NERO.






I NOSTRI POLITICI SONO SCEMI: VOGLIONO MANDARE TURISTI ITALIANI IN GRECIA





I nostri politici sono affetti da imbecillità conclamata. Continuano a protestare con la Grecia, invece di ringraziarne le scelte sciocche e autolesioniste, perché chiede la quarantena ai turisti italiani:

Abbiamo dei politici talmente dementi che protestano perché la Grecia ha chiuso ai turisti italiani. Ma siete scemi? Dovremmo essere noi a proibire ai dementi che lo vogliono fare di andare in vacanza all’estero in una situazione economica e sanitaria come quella attuale. La Grecia apre i confini anche agli i- taliani, ma con test …



Migliaia di ristoranti ed hotel in Italia stanno chiudendo. Migliaia di negozi in località turistiche. E voi volete mandare i turisti italiani in Grecia? Non siete normali.

In un mondo ideale, anzi, andrebbe proibito il turismo verso l’estero per almeno due anni. Non possiamo permetterci di esportare denaro. Deve rimanere in Italia.






























Nessun commento:

Posta un commento