sabato 30 maggio 2020

GILET ARANCIONI, IL POPOLO IN RIVOLTA AI POLIZIOTTI CHE PROTEGGONO CONTE: “FATECI PASSARE”





GILET ARANCIONI, IL POPOLO IN RIVOLTA AI POLIZIOTTI CHE PROTEGGONO CONTE: “FATECI PASSARE” – VIDEO






Perché, ragazzi, vi prestate a difendere un governo e un sistema corrotti fino al midollo? Un governo che ha umiliato Falcone e Borsellino lasciando scarcerare 500 boss mafiosi nel giro di poche settimane. Un governo che vi umilia ogni giorno permettendo la sanatoria di centinaia di migliaia di spacciatori e clandestini?

La Polizia di contro il Popolo: non vogliono farci manifestare liberamente ma Noi manifesteremo ad oltranza contro questa dittatura senza se e senza ma al grido di "libertà, libertà, libertà". Ci volete schiavi ci avrete ribelli.
619 utenti ne stanno parlando
Ma, qui, la domanda principale è: dove sono Salvini e Meloni? Perché non sono in piazza con il loro popolo? Perché questi sono i vostri elettori che vogliono abbattere un governo ladro di democrazia. Un governo che, voi, lasciate da mesi fare quello che vuole.


Fuori le palle, Salvini e Meloni: andiamoli a prendere.


Migliaia di gilet arancioni hanno tentato di raggiungere i palazzi del potere romano, il governo, barricato a Palazzo Chigi, ha schierato poliziotti e carabinieri per impedire l’accesso alla zona. Ma centinaia di manifestanti sono riusciti ad arrivare davanti al Parlamento. Roma è una città blindata, migliaia di persone sono state bloccate nelle strade adiacenti.





Un consiglio, il gilet arancione può andare, la giacca no. LA RIVOLTA DEI ‘GILET ARANCIONI’ DILAGA IN TUTTA ITALIA: “VOGLIAMO UN GOVERNO ELETTO” – VIDEO Milano piazza Duomo, migliaia di liberi cittadini protestano contro la dittatura #Conte al grido di "libertà, libertà, libertà". #RadioSavana #CoronaVirus #Covid19 pic.twitter.com/Z95zGqFn4Q — RadioSavana (@RadioSavana)



Dilaga in tutta Italia la protesta dei “Gilet arancioni” guidati dal generale dei carabinieri Pappalardo. Il movimento chiede essenzialmente il ritorno alla Lira e un governo votato dal popolo. Dove dobbiamo firmare? #libertà #GiletArancioni #milano pic.twitter.com/sWBn3oEQ0K — brubru (@brubrank) May 30, 2020 Alta tensione e caos nel cuore di Roma.







Nessun commento:

Posta un commento