domenica 31 maggio 2020

ORAMAI MANCANO DAVVERO POCHI GIORNI A FAR SCOPPIARE LA GUERRA CIVILE ARMATA, NEGLI USA PARE CHE SIA GIÀ SCOPPIATA, IN FRANCIA IDEM, IN ITALIA SIAMO ALLE PORTE. GLI ITALIANO VOGLIONO A TUTTI COSTI CACCIARE CONTE, I 5 STELLE E IL PD DAL GOVERNO. 





DPCM,PAPPALARDO SE NE FREGA: GILET ARANCIONI MARCERANNO SU ROMA IL 2 GIUGNO

 







Tutti denunciati, compreso l’ex generale dei carabinieri. Che però rilancia.
Oggi il movimento è sceso in piazza in tutta Italia. Senza quell’educazione mostrata invece dall’opposizione in Parlamento. Così educata, da non disturbare neanche più il governo abusivo. Non sorprende la reazione scomposta del regime: denunciati tutti, dal generale Pappalardo in giù.
A Milano, la maggioranza dei partecipanti, senza la mascherina o con la mascherina abbassata, “non ha rispettato le distanze di sicurezza per l’emergenza coronavirus”, affermano i media di distrazione di massa senza tema di ridicolo: questi usano una vera epidemia ma una falsa emergenza per tenerci prima chiusi in casa e poi per impedirci di manifestare contro un governo abusivo e criminale. Che ha lasciato scarcerare boss mafiosi e vuole regolarizzare migliaia di spacciatori.

Dopo la delirante reazione del sindaco Beppe Sala, quello che mentre a Bergamo morivano come le mosche organizzava aperitivi di massa, è intervenuta anche la questura: i partecipanti verranno identificati tramite le immagini e saranno denunciati per la violazione del famigerato e incostituzionale DPCM.
Ma il generale Pappalardo, anche lui denunciato per essere rimasto per tutto il tempo senza mascherina, ha già dato appuntamento alla manifestazione nazionale del 2 giugno a Roma a piazza del Popolo.
Speriamo che tutti aderiscano. Dalle mascherine tricolori ai cittadini tartassati da questo governo di invasori.






Hanno sbagliato ad abbassarsi la mascherina o a togliersela. Danno ragione a chi ha torto marcio, i giallofucsia.



Ma che stai dicendo? Il Gen. Pappalardo ed i manifestanti hanno fatto benissimo a non portare la mascherina, che peraltro è nociva alla salute, oltre ad essere il simbolo di un imbavagliamento.
E Sala ha poco da fare il gradasso, che con le sue denuncie ci possiamo pulire il culo.
Grande Generale! Mandali tutti a casa!




Visto che era una manifestazione di protesta hanno fatto benissimo a non rispettare quelle stronzate di regole come mascherine e assembramenti. La gente é uscita allo scoperto, senza paura delle solite minacce infami, comprese quelle di quell’insulso beccamorto filocinese di Salah. Se ne stia rintanato nel suo loculo, la gente lo disprezza.




Ben detto, Der Graf!




Punti di vista Luigi, io penso che il Coronavirus esiste, ma che il governo giallofucsia lo stia usando per comprimere le nostre libertà è assolutamente vero.



  1. Mi rammarico di non aver potuto partecipare alla manifestazione.
    Sostengo pienamente il Generale e sono convinto che con queste azioni darà uno scossone a questo sistema marcio.
    Bisogna ripartire dalla Costituzione, ripulendo il Parlamento illegittimamente votato con una legge anticostituzionale.
    E se ne devono andare sia Giuseppi il golpista e la sua banda che la stessa finta opposizione sovranista di Salvini, il feticista delle mascherine, e Meloni: anche loro sono stati complici di tutto questo, in nome di Big Pharma, di Bill Gates e dell’egemonia cinese.
    Alle prossime elezioni dovremo andare con un anuova legge elettorale e soprattutto con nuovi partiti. Quelli attuali sono da processare per alto tradimento.


Eh si Luigi così ci teniamo i grullofucsia per 20 anni.
Anche no.



Ricordatevi che possono solo manifestare: l’anpi, la festa dell’unità, gli antifa, i centri sociali, le acciughe e gli immigrati. Tutti gli altri devono restare a casa a guardare il telegiornale.






Nessun commento:

Posta un commento