domenica 31 maggio 2020

PD E SINISTRA DENUNCIA I GILET ARANCIONI PER FAR SCOPPIARE MEGLIO LA RIVOLTA POPOLARE ARMATA: ORA SI CHE GLI ITALIANI SONO INDIAVOLATI CON LA SINISTRA.





DENUNCIANO I GILET ARANCIONI: NON CLANDESTINI, ISLAMICI E CENTRI SOCIALI – VIDEO





Quando un governo denuncia pacifici manifestanti, ma solo se sono italiani e protestano contro il governo stesso, allora siamo in un regime.


Per non parlare dei clandestini che si sono assiepati davanti ai consolati africani per colpa della Bellanova:

Il DPCM è l’arma di un tiranno che vuole rimanere asserragliato al governo nonostante il popolo e che usa una vera epidemia ma una falsa emergenza per impedire al popolo di scendere in piazza. Basta. Antonio Pappalardo, il leader dei gilet arancioni e il promotore della manifestazione che si è tenuta in piazza Duomo.


O dei musulmani che hanno celebrato il loro Ramadan senza alcun distanziamento:


Ancora polemiche per gli assembramenti creati dai musulmani che domenica scorsa hanno festeggiato la fine del Ramadan in vari quartieri di Roma. E non solo, assembramenti simili in tutta Italia, in spregio delle regole: è stata ‘movida islamica’. Ramadan con donne nel recinto a Roma: piazza vietata agli italiani Bolzano città islamica: musulmani impongono preghiera.




Per loro nessuna denuncia. Governo ridicolo e grottesco.








Ma ancora vi preoccupate di queste denunce farsa ? non pagate un centesimo. Cosa faranno ? Togliete tutti i soldi che avete in banca. Rinunciate a pagare con i pos. Usate solo il contante. Che faranno ? Se farete come vi sto dicendo NON FARANNO UN BEL NIENTE. Le multe SONO TUTTE INCOSTITUZIONALI. Gli fdo sono gli esecutori di questi vermi che stanno nelle istituzioni del dittatore. Siete voi il popolo. Siete voi che decidete non loro. Finchè vi affiderete a loro, loro non avranno scrupoli a trattarvi da schiavi. I gilet arancioni sono esattamente come i 5s. Protestano per avere il vostro voto e una volta dentro la stanza dei bottoni vi manderanno contro l’esercito. Non affidatevi a questi cialtroni. Agite da voi stessi.





















Nessun commento:

Posta un commento