sabato 2 maggio 2020

FANS DELLA BELLANOVA SFRUTTAVANO IMMIGRATI A 3 EURO L’ORA







FANS DELLA BELLANOVA SFRUTTAVANO IMMIGRATI A 3 EURO L’ORA


Decine e decine i lavoratori stranieri, di diverse etnie (in prevalenza africana ed indiana), quasi tutti reclutati dai “ghetti” della provincia dauna, impiegati in diverse aziende agricole ubicate tra Foggia e San Giovanni Rotondo, sottoposti a condizioni “degradanti” e di sfruttamento, facendo in particolare leva sul relativo stato di bisogno, in dispregio delle più basilari norme in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, oltre che con l’applicazione di un salario variabile estremamente esiguo (mediamente venivano corrisposti dai 3,5 ai 6 euro l’ora) e comunque in violazione dei contratti nazionali o territoriali stipulati dalle organizzazioni sindacali, inoltre con ritmi di lavoro assolutamente estenuanti.

Se gli italiani non possono fare certi lavori, è perché c’è chi è disposto a farlo per 3 euro l’ora.


Prendevano ancora troppo…Un amico che lavorava sulle autostrade prendeva 1,3 euro per 13 ore al giorno.
ma i negri che cazzo vogliono?, ai froci di sinistra che si ficcano in culo l iphone e lo fanno vibrare, ricordo che uno schiavo cinese guadagna per 10 ore al giorno circa 120 euro al mese, una bestia negra schiavo in italia a 3 euro l ora e per 10 ore di lavoro ne prende 30, quindi 900 euro al mese (in africa li vedono col binocolo), agli handicappati di sinistra e ricchioni di merda, dico che per solidarieta’ dovreste infliarvi in culo ogni giorno, anche un bel pomodoro sammarzano, ricchioni e rottinculo di merda … l iphone della puttana della vostra mamma lo comprate e rompete i coglioni per il sammarzano,?, ma vaffanculo sti ricchioni di merda.



Ma il problema non è quello che guadagnano loro Lorenzo, è che fanno scendere la media dei nostri stipendi. Più scimmie ci sono disposte a lavorare per pochi, miserabili euro all’ora, più sarà difficile per un italiano farlo ad una cifra equa. Li hanno fatti arrivare apposta. Purtroppo mandando in africa il loro gruzzolo mensile sono comunque un mare di soldi. Come se noi andassimo in Svezia prendessimo uno stipendio di 2.900 euro in nero e poi dormissimo nelle baracche e mangiassimo alla caritas, ci facessimo mantenere dal loro stato con il reddito di cittadinanza e a fine mese inviassimo i soldi in Italia…i 3600 circa qua sono superiori alla media di un normale operaio non specializzato ma in Svezia hai causato un enorme danno agli autoctoni, in quanto viaggiano su stipendi superiori…e di parecchio anche. Si parla del popolino ovviamente, questo fa allargare l’abisso che si sta creando tra il ceto medio, medio-alto e i poveri. Tu sei ingegnere hai detto, e la cosa non ti tocca, si parla di una guerra tra poveri, vale per settori quali colf, babysitter…



la mia era una polemica, qualche anno fa ero a bologna nella stessa strada della mensa universitaria dei poeti c era e credo ci sia ancora la sede del pci ed in bella mostra c e sempre stato in una vetrinetta che da sulla strada l intero giornale di partito il manifesto in cui c era ptoprio la dicitura non comprate pomodori italiani , perche’ struttano i fratelli fi colore, siccome conosco un sacco di bolognesi e sono uno piu’ idiota dell altro feci proprio questa considerazione, ma come ?l iphone fatto da uno schiavo cinese a 1000 euro lo comprate, e i pomodori italiani no?… feci proprio questo calcolo, che mentre un cinese prende 100 euro al mese il negro ne prende 900……. era per evidenziare la loro idiozia, io ti dico pomodori so come li fanno e non comprerei nessuno. sono abituato a fare di mio , tutto cio che riesco a fare pane compreso (se ho tempo), mi produco la pasta, ho dei terreni che coltivo, so cosa ci metto, e la pasta che faccio mi costa 5 euro al kg….. (mio grano!) ma e’ sana senza schifezze (vedete il sito granus salus, non compro mai barilla ne mai lavazza le loro pubblicita’ sono profroci), i pomodori vado a prenderli in aziende bio dove ci lavora gente che mi dice cosa ci mettono pago mediamente 100 euro al quintale, faccio da me la salsa che consumo….i pomodori pugliesi che poi sono quelli che finiscono in tutte le salse decantate in italia (in toscana non si fanno pomodori!)stanno dui 25 euro al quintale!….capisci il senso perche’ non compro mai la salsa?…. mettono la polverina magica su di un campo di pomodori verdi ed il giorno dopo te li ritrovi rosso puzzolente!……in ogni caso se uno cende a 25 euro al wujnrale ma un negro e wuanto gli deve sare?… ed in ogni caso ci sono le raccolte motorizzate, i negri non servono a nulla….. faccio da me anche l olio…..! a me costa 8 euro al litro un olio a 2,99 euro al litro ti compri piscio di camnello…








Nessun commento:

Posta un commento