sabato 2 maggio 2020

MENTRE IL DUCE CONTE E I DUE PODESTÀ 5 STELLE E PD, MULTANO ANCHE GLI ITALIANI CHE PROTESTANO, UNA COPPIA DI ANZIANI SONO SENZA CIBO DA GIORNI, PERCHÉ NON HANNO I SOLDI, PERO' IL DUCE E I DUE PODESTÀ I SOLDI PER I CLANDESTINI LI' TROVANO SEMPRE. ECCO COME IL DUCE CONTE E I DUE PODESTÀ HANNO TERRORIZZATO GLI ITALIANI. 





COPPIA ANZIANI SENZA CIBO DA GIORNI: “NON ABBIAMO SOLDI”, MENTRE OSPITIAMO 85MILA IMMIGRATI IN HOTEL




La sinistra dice che Salvini fomenta odio e paura. La stessa sinistra che oggi fomenta odio e paura.
Coronavirus, coppia di anziani soccorsa in casa senza soldi, cibo né riscaldamento: “Non usciamo, abbiamo paura”.



LA coppia di anziani fiorentini – lui 87 anni, lei 84 – , senza soldi, è rimasta per giorni senza cibo e al freddo, avendo l’impianto di riscaldamento rotto. Alla fine i due hanno chiamato i carabinieri, per chiedere aiuto.

I militari gli hanno portato e regalato una stufetta d’emergenza, pensando così che il problema fosse risolto. Invece, una volta accolti gli uomini dell’Arma in casa, l’anziano ha confessato loro: “Non abbiamo niente da mangiare”. L’uomo ha spiegato di non aver niente in frigorifero, perché la signora che normalmente li aiutava a fare la spesa non era più disponibile e lui aveva anche difficoltà economiche. “Non abbiamo soldi” ha sussurrato.






Questa è l’italia di merda che i figli debosciati dei padri fondatori ci hanno lasciato.


Questa é l’Italia antifascista!Dio maledica ogni singolo respiro dei comunisti!!!



Davvero pensate che siano quei 4 comunisti senza cervello dei centri sociali, che possono tenere in piedi questo sciempio???
Quello che appare un fenomeno comunista, in realta
e’ un fenomeno capitalista.



No, ma se cessassero di esistere il mondo sarebbe un po’ migliore!




Ma infatti Caronte, spesso ho precisato che anche se i comunisti ci stanno ferocemente sulle palle e vorremmo vederli sotto terra, la ue e i loro giullari del parlamento italiano, non hanno molto a che vedere coi vecchi princìpi marxisti.
Per le 3 signore sotto il ponte questa mattina ho chiesto aiuto ai vari enti, assistenti sociali milanesi, poi ho scritto a Casapound sempre di Milano. Vediamo se qualcuno mi ricontatta, gli uffici comunali sono chiusi e le telefonate vengono dirottate ad un disco inutile. Ma sono un mastino, quando azzanno la preda non mollo!!! Tranquilli.











Nessun commento:

Posta un commento