venerdì 1 maggio 2020

CLANDESTINO DELLA SINISTRA: I NOSTRI FIGLI ODIANO I BIANCHI, E PRESTO DISTRUGGEREMO TUTTI I BIANCHI.

" IL PROBLEMA NON E' SOLO DI CHI E' CONTRARIO ALL'INVASIONE, MA ANCHE DI QUELLI CHE LA CALDEGGIANO"



AFRICANO: “NOSTRI FIGLI VI ODIANO, VI DISTRUGGERANNO” – VIDEO






Ascoltate le parole finali di questo signore africano, c’è tutto il dramma dell’immigrazione che genera violenza in quanto tale:

Ci odiano perché non hanno identità. E odiano la nostra. Vogliono distruggere la nostra perché loro non ne hanno una: è questo alla radice della violenza delle banlieus e del terrorismo islamico. E non è risolvibile se non con rimpatri di massa.


http://vs.ansa.it/sito/video_mp4_export/i20190401143138681.mp4 Murazzi,”L’ho ucciso,aveva aria felice”. Il 27enne marocchino con cittadinanza italiana che si è costituito per l’omicidio del 33enne Stefano Leo, a Torino, ha detto di aver ucciso il giovane italiano “perché aveva un’aria felice”e non sopportava la sua felicità. “Volevo ammazzare un ragazzo come me, togliergli tutte le promesse.





Ma che signore!NEGRO MUSSULMANEMMERDA!!!




E poi vedrete i vostri figli scannati a pagare anche x voi schifoso adoratore di un pedofilo pigliainculo!!!



Un consiglio mandate il video alla signora Bellanova, boldrini, bonino ed a tutta l’altra cricca, anche loro hanno figli e nipoti.
Cricca, qua da noi significa sporcizia….


Non servirebbe, perchè loro sanno benissimo come stanno le cose, ma ritengono sia un problema del popolo.
La sinistra è sempre elitaria e le regole le fa per gli altri. Ritengono che una volta che la feccia migratoria avrà prevalso, loro saranno comunque l’elite che le governerà.



Per fortuna che la sinistra è sempre stata contro le élite ed i privilegi…..
Il popolino piuttosto è volutamente tenuto all’oscuro di tutto, così è più facile tenerlo al guinzaglio. Il governo con il suo comportamento per fare vedere che è “magnanimo” ci tratta con il bastone e la carota. Il bastone in testa è la carota….una bella carota.
Se e Quando gli immigrati prevarranno, la sinistra per loro sarà semplicemente lo stuoino di casa. Questo tipo di immigrazione violenta che non si fa alcuno scrupolo, vorrà imporre le proprie idee e di chi gli ha permesso questo, nulla importera’, anzi li tratteranno per quello che sono, dei sempliciotti derelitti.










Nessun commento:

Posta un commento