venerdì 1 maggio 2020

CLANDESTINI: “FACCIO COLLEZIONE DEI VOSTRI FOGLI DI VIA, POI LI STRAPPO”







CLANDESTINI: “FACCIO COLLEZIONE DEI VOSTRI FOGLI DI VIA, POI LI STRAPPO” – VIDEO





A Torino gli spacciatori vivono a spese degli italiani. Come ha mostrato l’altro giorno Brumotti, continuano a spacciare anche in periodo di quarantena:


Ancora un’aggressione contro Vittorio Brumotti che è tornato a documentare lo spaccio di droga a Torino. Che anche durante la quarantena va avanti senza controlli. E quando gli spacciatori si accorgono della presenza dell’inviato, lo aggrediscono. Come la volta scorsa: La cosa più inquietante è la rassegnazione dei cittadini: “E’ nomale, è così”. 


A centinaia di loro, Appendino, ha dato casa a spese dei contribuenti, altri continuando ad occupare abusivamente e ci deridono:








Una fucilata con arma silenziata e di precisione NON registrata ed il problema si risolve.




i torinesi sono dei poveri disperati votano ed hanno sempre votato a sinistra pci pd m5s, odiano gli Agnelli, ma non possono fare a meno di essere i loro schiavi, accettano nella loro citta’ i negri per avere una specie di conforto in chi, secondo loro stanno messi peggio, in realta’ i negri sono di un gradino superiore ai torinesi operai, di fatto schiavi….. poveracci …..




Basta farsi prendere x il culo da sti esseri inferiori, a questo venere di “interviste” deve seguire una purga tale da ridurli a masse informi di carne macinata da mostrare ai loro simili per poi far scattare rappresaglie a campione.












Nessun commento:

Posta un commento