venerdì 1 maggio 2020

CORONAVIRUS, TRUMP ACCUSA CINA: CREATO IN LABORATORIO WUHAN








CORONAVIRUS, TRUMP ACCUSA CINA: CREATO IN LABORATORIO WUHAN


Torna a cannoneggiare contro la Cina, Donald Trump. Il tema, ovviamente, il coronavirus. La tesi, che sia stato prodotto in laboratorio, a Wuhan, da cui potrebbe essere sfuggito: “Lì deve essere successo qualcosa di terribile. Può essere stato un errore, qualcosa che si è sviluppato inavvertitamente, oppure qualcuno lo ha fatto di proposito”, ha picchiato duro Trump. Secondo quanto riportato da Reuters, quando al presidente degli Stati Uniti è stato chiesto se avesse prove a tal riguardo, lui ha citato “un alto grado di sicurezza” circa la teoria del laboratorio. “Sì, sì, le ho viste”, ha aggiunto, precisando poi di “non poter parlare oltre”.




Virus, Trump torna ad accusare la CinaIl Presidente Usa, Trump, è tornato ad
accusare la Cina e l’Oms sul Covid-19. Parlando ai giornalisti alla Casa Bianca, Trump ha affermato di avere informazioni sull’ipotesi che l’origine del
coronavirus sia legata ad un laboratorio di Wuhan, la città cinese da cui
sarebbe partita la pandemia.
“L’Organizzazione mondiale della sanità dovrebbe vergognarsi: fa da PR per la
Cina”, ha detto Trump, aggiungendo di non escludere l’imposizione di tariffe
punitive nei confronti di Pechino.







Ricordiamo poi che la Cina è stato il Paese a soffrire di meno dell’epidemia del coglionavirus.
Mentre l’Occidente ha fatto un lockdown totale, i musi gialli hanno chiuso solo l’area interessata, se non ricordo male poco più di 4 milioni di persone e nulla più.
E le immagini dell’epidemia di Wuhan che ci sono arrivate al fine di terrorizzarci sono poco credibili: cadaveri per le strade, gente che aveva crisi da un momento all’altro… senz’altro filmati decontestualizzati che nulla avevano a che fare col virus.
Sicuramente il virus è stato creato in laboratorio a Wuhan e diffuso da Bill Gates, con la probabile compiacenza dell’OMS. Resta da capire se la Cina, dove probabilmente il virus non si è neanche diffuso o ha avuto una diffusione minima, fosse in combutta con questo progetto.
Secondo me sì, perchè questa è una guerra tra Trump ed il deep state mondiale di cui tanto Gates e Soros quanto la Cina e l’UE fanno parte.






Aggiungo che Trump da una parte ha giustamente esposto le responsabilità della Cina, ma allo stesso tempo ha cercato di placare il panico da virus che i media mainstream stavano cercando di montare.
Trump sa benissimo che questa epidemia non è affatto una pandemia ed ha sempre contrastato la bufala del coglionavirus.
L’America sa che Trump è opposto a Fauci.
E’ qui la differenza coi nostri. Purtroppo Salvini e Meloni non hanno contestato la linea dei Burioni di corte, non hanno contestato le misure di Giuseppi ma anzi ne hanno chiesto un inasprimento.
La catena che ci tiene a 200 metri da casa è stato Fontana della Lega ad introdurla in Lombardia perchè Giuseppi poi la adottasse per tutta l’Italia. E così l’obbligo delle mascherine, che sono un ottimo mezzo di contagio e per il ristagno del virus.
Continuo ad appoggiare Salvini che finalmente sta cominciando ad agire, ma non gli perdono il tatticismo.
In attesa di un nuovo partito sovranista mi contento di quello che passa il convento




In America i comunisti 3.0 vogliono abbattere Trump a tutti i costi, uno di questi sbeffeggiarlo sull’origine del virus, ma è chiarissimo che questi cinesi del cazzo hanno fatto casino, la colpa è solo loro ma è vietato dirlo, a partire dai dati falsi che hanno comunicato. Speriamo che paghino, sicuramente da parte nostra, solo perdono e solidarietà…



Nessun commento:

Posta un commento