venerdì 1 maggio 2020

GARGAMELLA STA CON LA DITTATURA TEDESCA.






BERSANI STA COI TEDESCHI: ITALIANI RICCHI, PAGHINO PIÙ TASSE – VIDEO










“Ma è possibile – si chiede Bersani – che in Italia il 46% dei contribuenti dichiari meno di 15mila euro e solo il 6% più di 50mila? Questi dati li leggono anche in Germania e Olanda e ricavano una semplice conclusione, che gli italiani non vogliono tirari fuori i soldi. Si può dargli torto del tutto?”. Quindi, l’obiettivo grosso: “Questa crisi deve portare a un ripensamento del sistema fiscale, in chiave di fedeltà e progressività. Chi ha di più deve dare di più, perché anche lui può andare in terapia intensiva e va in un ospedale pubblico”.




invece che pagare piu’ tasse si comincia tagliare gli stipendi dei pubblici dipendenti con direttori regionali da 200 mila e passa euro l anno cosi come i magistrati, caso a parte fanno quelli presunti garanti della carta da culo chiamata costituzione che ne percepiscono 550 mila anno o forse piu’…
o voi comunisti del cazzo vi trincerate con sorrisini da ebeti quando pontifica travaglio dicendo solo puttanate, e quando uno vi espone chiaramente i fatti della vostra debbataggine non sapete cosa rispondere, le vostre ideologie da compagneros del cazxo ficcatevele in culo… per comprare il pane ci vogliono i soldi e i soldi si fanno lavorando non con sentenze di giudici puttanelle di sinistra o con editti di una masnada di decerebrati al governo che spendono i soldi delle tasse di tutti a favore di negri abusivi di cui alla maggior oarte degli italiani non frega un cazzo, come se li avessero ereditati dalle puttane delle loro mamme che hanno battuto per decenni in compagnia di bladimiro Guadambio a trastevere……. buona 1 maggio ricchioni mandate le vostre figlie a fare le puttane per incrementare le entrate statali




Bersani non stupisce più con le sue affermazioni. La sinistra è sempre stata convinta che il piccolo è spregevole borghese sia un evasore, sin dai tempi dei bolscevichi che pretendevano dai contadini due uova al giorno per ogni gallina Dichiarata, ragionando che ne avessero almeno un altra nascosta alle loro mire.
Poi probabilmente Bersani pensa alle sue ricchezze, o a quelle dei suoi compagni di merenda, quelle che hanno accumulato facendo fallire tutte le imprese su cui hanno messo le mani e scaricandone i debiti sullo stato…. Gli esempi non mancano, fra tutti il giornale dell’unità, 80mln, mps, banca Etruria, banca Marche, Antonveneta etc. Mentre pretendono più tasse dagli imprenditori, loro si finanziano con le Coop a tassazione agevolata e con le fondazioni dove le tasse non si pagano affatto. Poi ci viene a fare il predicozzo. E i kompagni, quelli che tanto vivono alle spalle di chi veramente produce reddito col suo lavoro, credono alle sue sparate. No comment.






Pierluigi Bersani quanto paghi di tasse? Quanti soldi avete rubato per far galleggiare le vostre cooperative rosse? Un esempio la ex cooperativa costruttori di Ferrara che nel 1994 chiuse il bilancio dicendo che andava bene, peccato che c’era una piccola “perdita” di tanti miliardi di vecchie lire e la cosa non fece scandalo..più di tanto. Le condanne ai suoi ex vertici sono stati applicate cinque anni fa e comunque nessuno è andato in galera, anche se c’è la sentenza, anzi uno che conosco ha continuato a ricoprire incarichi dirigenziali in ambito cooperativo, continuando a pigliare (rubare) soldi. Chi è il ladro? Il piccolo imprenditore che deve fare scelte drastiche per poter stare a galla od il dirigente cooperatore?





Spero che la prossima lo conci ad una fontana di sangue ma senza farlo crepare subito.
O meglio ridotto ad un vegetale con la bava.



“Ma è possibile – si chiede Bersani – che in Italia il 46% dei contribuenti dichiari meno di 15mila euro e solo il 6% più di 50mila? “: sì Gargamella, è possibile perché in Italia la tassazione sulle persone fisiche e giuridiche è eccessivamente alta. Tra l’altro, mentre i meno abbienti non possono sfuggire al fisco, quelli molto abbienti sì perché possono permettersi un commercialista che li aiuta ad eludere le tasse e dire come si fa. Evadere le tasse non è moralmente giusto, sicuramente, ma chi lo fa non lo si può neppure biasimare, visto che in Italia non solo paghiamo troppe tasse, ma lo Stato i soldi delle tasse che riscuote dai cittadini li spende male. Manteniamo una burocrazia lenta e inefficiente, una casta politica che fa gli interessi propri e degli stranieri, e finanziamo l’invasione afroislamica.

Nessun commento:

Posta un commento