venerdì 28 febbraio 2020

IL BOSS DEI TRAFFICANTI DI ESSERI UMANI HA INCONTRATO SOTTOSEGRETARIO PER I CLANDESTINI, PIANO PER INONDARE L'ITALIA DI CLANDESTINI ENTRO IL 2025. MILIONI DI AFRICANI ENTRO IL 2025 ARRIVERANNO IN ITALIA, COME DICE LA SINISTRA, NON E' INVASIONE QUESTA, PERCHE' 3 MILIONI DI AFRICANI NON E' INVASIONE, NON LO E' NEANCHE SE IN ITALIA ARRIVA 20 MILIONI DI AFRICANI. O 3 MILIARDI. 



TRAFFICANTE ONG IN VATICANO A CONCORDARE I PIANI PER INONDARE L’ITALIA DI CLANDESTINI

 






Il Vaticano lavora con le Ong per traghettare clandestini in Italia
E’ tutta un’organizzazione che lavora alla destrutturazione dell’Italia. Il Vaticano è Mordor:

Visualizza l'immagine su Twitter



Parliamo di un vero e proprio trafficante di clandestini che fa soldi con il trasferimento di immigrati in Italia:
Ora avranno anche la collaborazione fattiva dei compagni ‘italiani’ Secondo il deputato spagnolo di Vox ed ex generale della marina, Agustín Rosety Fernández de Castro, l’ong Open Arms pattuglia le coste libiche alla ricerca di barconi di clandestini con l’unico intento di scaricarli poi in Italia. 


Che li usa contro l’Italia. I clandestini “non sono felici perché sbarcheranno a Lampedusa . Ma perché abbiamo sconfitto Salvini”.Con molta naturalezza disse, svelando i veri obiettivi del traffico. Obiettivi politici.

Oscar Camps, il trafficante umanitario fondatore di Open Arms, svela i veri obiettivi del traffico. Obiettivi politici. I clandestini “non sono felici perché sbarcheranno a Lampedusa . Ma perché abbiamo sconfitto Salvini”. Ormai non si nascondono più. Il loro è un obiettivo politico. 

La destabilizzazione politica dell’Italia. Per di più, in una situazione critica come l’attuale: questa è eversione. Non si capisce perché nessun magistrato arresti Oscar Camps e i suoi per associazione sovversiva.

Les clandestins "ne sont pas heureux parce qu'ils vont débarquer à .
Mais parce que @matteosalvinimi a échoué."

Ces ONG "humanitaires" ne se cachent même plus.
Désormais, elles assument clairement de vouloir influer sur la politique des pays européens ... !

A questi dei clandestini non frega nulla. Sono mezzi per un fine politico. E Camps era in Vaticano a concordare i piani per l’invasione dell’Italia. A raccogliere fondi:

Open Arms adesso chiede soldi per portare i clandestini nei nostri porti. Di fatto ammettono che la loro nave non è adeguata: “Operiamo con un rimorchiatore del 1974, che così com’è non può affrontare operazioni di soccorso nel Mediterraneo. I guasti sono continui e dobbiamo fare riparazioni provvisorie perchè quelle strutturali sono costosissime. 











Nessun commento:

Posta un commento