Le notizie della Val Di Sieve
giovedì 1 novembre 2018
BREAKING NEWS
,
INVASIONE
L’ONG DEI CENTRI SOCIALI TORNA IN LIBIA – VIDEO
NOVEMBRE 1, 2018
.
La nave dei centri sociali, la scalcagnata Mare Jonio, torna in Libia dopo una sosta di settimane nel porto di Palermo.
VERIFICA LA NOTIZIA
Il rimorchiatore dell’Ong “Mediterranea”, finanziato da banche e trafficanti umanitari come Vendola – dopo i bambini vuole portare in Italia anche gli africani – è in viaggio verso le coste delle Libia per monitorare le partenze dei barconi.
E’ esattamente da quando la Jonio si è tolta dalle palle che non parte nessuno dalla Libia, ora vedremo se lavorano su appuntamento.
“Il 12 ottobre – millantano in una nota – abbiamo avuto un ruolo determinante nel sollecitare il salvataggio tempestivo di settanta persone in pericolo al largo di Lampedusa, dopo un rimpallo di responsabilità tra Malta e Italia”.
Una bufala così demenziale che non vale la pena neanche di discutere. In realtà passarono un mesetto in crociera davanti alla Libia senza riuscire a pescare nemmeno un africano. Un flop pazzesco.
Sulla nuova missione: “Testimoniare quanto accade nelle aree Search and Rescue italiane, maltesi e libiche, e qualora fosse necessario soccorrere imbarcazioni di migranti in difficoltà”.
Matteo Salvini ha fatto sapere che i porti italiani resteranno chiusi anche per l’imbarcazione di “Mediterranea”.
Ma tanto, questi non troverebbero nemmeno l’acqua in mare. Sono i trafficanti umanitari più sfigati della flotta ‘umanitaria’.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento