Le notizie della Val Di Sieve
lunedì 1 ottobre 2018
BREAKING NEWS
,
CRIMINI IMMIGRATI
,
TOSCANA
SALVINI CHIAMA VITTIMA DEGLI IMMIGRATI: “VENGONO PER DELINQUERE”
OTTOBRE 1, 2018
.
Ha accettato l’invito di Marco Liorni al programma “Italia Sì” per parlare di Saione.
Francesca Montaini, proprio a Saione, proprio sotto casa sua, venne aggredita da un gruppo di migranti. Era insieme al figlio e con il cellulare voleva scattare una foto ad una macchina sospetta:
Giornalista aggredita da africani: “Ero terrorizzata”
“Mi hanno aggredita e insultato perché stavo fotografando loro e un’auto dubbia in piena notte”. E’ la drammatica denuncia di Francesca Montaini, regista televisiva per Rai e Mediaset. La signora racconta tutto sia su Facebook, sia nella denuncia in questura che ha poi postato nel suo profilo. “Stavo rientrando a casa con mio figlio.
“Questi vengono in Italia per delinquere – ha detto – Non riconosco più Arezzo. Siamo completamente abbandonati”. Una voce che è il coro dei residenti che abitano nel quartiere preso d’assalto da migranti.
Subito dopo la trasmissione, la Montaini è stata contattata dalla Lega: “Mi hanno detto che Salvini mi vuole conoscere”. In trasmissione è intervenuto anche il sindaco Ghinelli che oltre alle scuse a Francesca per ciò che le era accaduto, ha detto anche: “Stiamo facendo tanto per Saione in termini di sicurezza. La città è migliorata”. La replica di Francesca: “Sarà anche migliorata, ma a me è la prima volta che mi aggrediscono. Ora sono costretta a girare in taxi per la paura”.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento