Pare che non vi sia limite all’idiozia umana. I missionari comboniani – un gruppo di fanatici – protestano contro il ministro dell’Interno, Matteo Salvini. E fino a qui, visto che trattasi di xenofili impegnati nel trasferire l’Africa in Italia, tutto normale, direte voi. Ma la ragione della protesta travalica anche il normale fanatismo dei comboniani: è oltre la vergogna.
I frati, infatti, si dicono «indignati e sgomenti» per l’offesa rivolta all’immigrato africano arrestato per l’omicidio di Desirée a San Lorenzo. Avete letto bene: difendono lo stupratore di Desirée.
Secondo i religiosi il linguaggio usato dal ministro sui social – che ha definito «verme» lo stupratore – costituisce «una violenza verbale reiterata che istiga atti di violenza verso gli africani». No comment.
Matteo Salvini
✔
@matteosalvinimi
Catturato a Foggia il quarto VERME che avrebbe STUPRATO e portato alla morte #Desirée.
Si tratta (guarda caso) di un immigrato clandestino.
Per lui, come per gli altri tre, carcere duro e a casa!!!
Ringrazio la Procura e le Forze dell’Ordine per la rapidità e l’efficacia.
15:07 - 26 ott 2018
7.302
2.974 utenti ne stanno parlando
Informazioni e privacy per gli annunci di Twitter
Lo affermano in una nota pubblicata sul sito del mensile di estrema sinistra Nigrizia.
«Reputiamo l’epiteto ‘verme’ offensivo e denigratorio nei confronti della persona arrestata sulla quale si vuole insinuare che abbia una responsabilità criminale prima ancora di essere processata – sottolineano i comboniani -. Inoltre, non si può negare che l’associare la parola ‘verme’ a immigrato comporta il pericolo reale di fare emergere sentimenti di odio razziale e istigare atti di violenza verso gli stranieri nel nostro Paese, in modo particolare verso gli africani”.
Gli stupratori di Desi sono vermi. Ma chi li difende è sotto questa categoria. E’ un essere immondo. Indescrivibile. Non ascrivibile ad alcuna categoria animale e vegetale. E’ la caricatura di qualcosa che non dovrebbe esistere.
La risposta:
Matteo Salvini
✔
@matteosalvinimi
”Reputiamo l’epiteto ‘verme’ offensivo e denigratorio”😱
Pazzesco.
L’ho scritto e lo ripeto: verme, verme, VERME! https://www.ilmessaggero.it/vaticano/desire_salvini_immigrati_roma_violenza_san_lorenzo-4074721.html …
10:41 - 31 ott 2018
Nessun commento:
Posta un commento