La brutalità dei cosiddetti profughi è oltre ogni limite. Stiamo assistendo alle nuove marocchinate. Agghiacciante. A Friburgo, in Germania, 15 profughi siriani hanno violentato per ore, dopo averla drogata, una ragazza di 18 anni. Otto di loro sono stati arrestati. Sette sono siriani e uno ha ottenuto la cittadinanza tedesca. Hanno tra i 19 e
E’ la volta di Monaco di Baviera, dove 5 afghani e un altro immigrato, tutti asilanti riconosciuti, hanno stuprato ragazzina di 15 anni. Il fatto è avvenuto alla fine di settembre ma solo oggi è apparso sulla stampa ad elezioni regionali in Baviera ed Assia ormai avvenute, causa censura governo Merkel.
A Friburgo, la 18enne, durante una serata in discoteca, era stata avvicinata da un esponente del branco: il cocktail, contaminato da stupefacenti, aveva stordito la vittima. Gli uomini avevan poi abusato di lei a turno, tra i cespugli, nei pressi del locale. La ragazza, inerme, è stata ritrovata da un’amica. Più fortunata di Desirée, direbbero quelli di Potere al Popolo.
Gli stupratori, attualmente in custodia cautelare, potrebbero essersi serviti di alcuni complici: proseguono le indagini. La vicenda, molto simile ad altri terribili episodi di violenza sessuale verificatisi in Germania, ha ulteriormente scosso l’opinione pubblica. Organizzata una mega manifestazione alla quale partecipa l’Afd. La Germania, satura per una situazione in tutto ascrivibile alla categoria “guerra civile”, chiede politiche ferree contro immigrati e degrado.
Nessun commento:
Posta un commento