Le notizie della Val Di Sieve
mercoledì 31 ottobre 2018
BREAKING NEWS
,
POLITICA
IL TRADITORE CHE DIFENDE GLI ASSASSINI DI DESIRÉE: “NON VOTO DECRETO SALVINI”
OTTOBRE 31, 2018
.
Col decreto Salvini, Desiree e Pamela sarebbero ancora vive: chi non lo vota e’ complice
“Molte cose buone”, ma sul “piatto della bilancia” del governo giallo verde “vengono però messi provvedimenti illiberali e a mio avviso molto pericolosi per il paese”. Tra questi il dl sicurezza, “che oltre ad avere gravi profili di incostituzionalità e a violare i trattati internazionali mette a rischio i percorsi di integrazione già avviati, creando sacche di disagio e clandestini dove non c’erano”. Lo scrive il senatore M5S Matteo Mantero su Fb, dove spiega in un lunghissimo post la sua posizione, anche se “sono sicuro – premette – che ora mi prenderò un’altra buona dose di insulti”.
Meritati. Chi difende il diritto degli stupratori con il permesso umanitario, come erano tutti quelli che hanno ucciso Pamela e Desirée a rimanere in Italia, è un farabutto. I cadaveri di Pamela e Desi, gli spacciatori ad ogni angolo di strada sono i tuoi ‘percorsi di integrazione’.
Non ti piace il decreto, presente nel contratto di governo? Ti dimetti.
Cacciare queste zecche rosse dalla maggioranza e sostituirle con FdI. E, soprattutto, mettere la fiducia sul decreto.
https://it-it.facebook.com/matteomantero.m5s/posts/1771160989679473?__xts__%5B0%5D=68.ARAPEn5bU4fPSbaQ0Exa-JoWWWBLJu6TgUTXltWzsJs0VMiSiDbNPFy6y1YQOhsgUQ3k4JbNANSdkzZUoDb4ymZQGO29kHi4hVExbdZhbWSqv17f19a7fpcW_U0WcQ-uZwracPQ1Ucsjbnpdy8ISlynD84Zb9mb8ZHgyRMSpPHQejEcI2XAzIylbX5Qo2j7wHgPM09nRHPWqGr-Ft0XerDI&__tn__=-R
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento