Le notizie della Val Di Sieve
mercoledì 31 ottobre 2018
BREAKING NEWS
,
ESTERI
LA GANG DI IMMIGRATI CHE HA STUPRATO 1.500 BAMBINE
OTTOBRE 31, 2018
.
Quello che in Italia ha sconvolto in questi giorni, in Inghilterra è ormai la ‘normalità’.
Abbiamo parlato spesso degli stupri etnici di massa di ragazzine inglesi da parte di gang di pakistani: carne bianca in balìa di chi è venuto in Europa a predare.
Si contano migliaia e migliaia di stupri, con ragazzine come Desirée – in Inghilterra le famiglie ‘disagiate’ sono molto più numerose rispetto all’Italia – che vengono attratte in tenera età nel giro della droga e poi letteralmente schiavizzate. Non sempre però, a volte vengono semplicemente rapite per strada.
Dopo anni di menefreghismo, per non favorire il ‘razzismo’, la polizia ha avviato recentemente l’“Operazione Stovewood”, una maxi-indagine diretta a individuare i membri di una banda di stupratori che, negli ultimi anni,
ha seminato il terrore a Rotherham, città del Sud dello Yorkshire.
Il governo britannico, dopo anni di complicità, ha stanziato 90 milioni di sterline e affidato la supervisione alla National Crime Agency, l’autorità nazionale impegnata nel contrasto al crimine organizzato.
Gli inquirenti hanno accertato finora 1500 stupri, commessi da una singola gang tra il 1997 e il 2013 ai danni di ragazzine minorenni residenti a Rotherham.
Secondo le testimonianze fornite alla polizia dalle vittime delle violenze, i responsabili sarebbero tutti “individui di origini maghrebine e asiatiche”. E con ‘asiatici’ si intende pakistani, non giapponesi.
Al momento le forze dell’ordine hanno arrestato solo sette componenti del “branco”: Mohammed Imran Ali Akhtar, Nabeel Kurshid, Iqlak Yousaf, Tanweer Ali, Salah Ahmed El-Hakam, Asif Ali e Abid Saddiq.
Tutti di nazionalità pachistana. Sono accusati di essere parte di una gang di 100 musulmani che ha violentato, in gruppo, una ragazzina inglese di 14 anni.
L’indagine, molto tardiva, riguarda almeno 275 stupratori. Solo in una città.
Darren Osborne: “Dovevo vendicare le bambine stuprate da islamici”
Avrebbe voluto uccidere alcuni esponenti dei vertici laburisti, fra cui il leader Jeremy Corbyn, responsabili della massiccia ondata migratoria che negli ultimi decenni ha di fatto mutato la composizione etnica britannica, trasformando intere città in dependance di Islamabad. Lo ha detto in tribunale Darren Osborne, 48enne a processo per aver investito deliberatamente in un attacco.
Bimba di 13 anni violentata da 100 immigrati musulmani
Immaginate di avere 16 anni e di essere passata dall’età di 13 dalle grinfie sessuali di 100 immigrati musulmani: è quanto accaduto a B. Violentata da 100 immigrati pakistani. E’ la terribile storia di una delle vittime degli stupri etnici di Rotherham. La vittima, una bambina inglese di una famiglia disagiata, aveva appena.
1.400 bambine stuprate da pakistani: coperti in cambio di voti alla Sinistra
In un paese celebrato dai radical chic per il suo multiculturalismo, i ripetuti stupri di 1.400 bambine bianche tra il 1997 e il 2013, avvenuti nella città di Rotherham, da parte di pakistani con cittadinanza britannica, mostrano il grado di perversione cui arrivano le società muletietniche. La perversione peggiore è l’omertà della polizia e dei.
Ps. Vox è stato il primo in Italia a parlare di queste vicende. E nel 2014:
Governo minaccia VOX: ‘Non parlate male degli stupratori’ – LEGGI LETTERA
Quando uno dei poteri dello Stato invia una lettera a chi si occupa di informazione, tentando di influenzarne il lavoro, è gravissimo. Quando questo avviene attraverso minacce, è ancora più grave. Quando a farlo è il potere esecutivo, siamo in una dittatura. E’ il caso di una lettera che non possiamo definire altrimenti che ‘minatoria.
Per averlo fatto in Inghilterra, Tommy Robinson è finito in carcere.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento