Passo falso del premier-portavoce Conte. Che ieri ha fatto una incredibile visita nel covo dei collaborazionisti dell’invasione della famigerata Comunità di Sant’Egidio a Roma, dove ha incontrato: “La Comunità di Sant’Egidio ha varato in passato protocolli per realizzare corridoi umanitari”, ha detto Conte. “Sono iniziative importanti perché fanno arrivare in Italia.
Con questo gruppo saranno oltre 2.100 quelli arrivati in Italia, Francia, Belgio e Andorra dal febbraio 2016.
Italiani cacciati: Locci: “Una famiglia senza un tetto sulla testa sbattuta fuori dagli uffici comunali, dalla casa comunale, dalla casa… Posted by Casteddu Online – Cagliari Online on Wednesday, June 27, 2018 Intanto: Alloggeranno per un anno nella comunità dei missionari saveriani i due migranti eritrei, rifugiati in Etiopia, arrivati… Posted by Casteddu Online – Cagliari.
Questa di andarci a prendere con gli aerei gli immigrati in giro per i campi profughi di Paesi come Libano ed Etiopia – dove non ci sono guerre – è demenziale. E criminale.
E se era demenziale al tempo di Minniti, continua ad esserlo anche al tempo di Salvini.
Ci sono vari motivi per il quale è criminale: in Italia abbiamo migliaia di senzatetto, ma la Caritas usa i soldi dell’8 per mille per importare immigrati da ospitare dall’estero.
Un altro motivo è che i profughi siriani stanno tornando a casa, in Siria, con il sostegno della Russia. Ne partono centinaia ogni settimana, perché la guerra è finita praticamente ovunque: e allora viene il dubbio che Sant’Egidio abbia fretta di portarli in Europa ‘prima che sia troppo tardi’. Perché loro non pensano alle persone, le persone sono il mezzo per la sostituzione etnica.
Infine, con la stessa cifra, in Siria, dove certamente la Chiesa è presente, se ne potrebbero aiutare cento volte tanti di questi profughi.
E allora si comprende quale è il vero motivo dietro queste operazioni: la sostituzione etnica.
Un governo populista non può rendersi complice dalla sostituzione etnica. I ‘corridoi umanitari’ sono un’arma di sostituzione di massa.
Noi gli aerei li vogliamo vedere carichi in uscita, non in entrata. Anche perché è con i ‘corridoi umanitari’ che la Chiesa ha sparso terroristi islamici per il mondo:
Duecento terroristi islamici siriani e iracheni sono entrati in Europa con l’inganno, grazie ai buoni uffici del Vaticano Si troverebbero a Dresda, Lipsia e Francoforte. La notizia, dall’intelligence di Praga, è confermata da un funzionario governativo: «Siamo stati accostati dalla stampa di mezzo mondo ai nazisti e bollati come intolleranti, ma noi i rifugiati.
Nessun commento:
Posta un commento