venerdì 8 settembre 2023

I CLANDESTINI SI FINGO GAY E MINORI PER RIMANERE IN ITALIA, QUESTO GRAZIE ALLE LEGGI DELLA SINISTRA E DEL PD, E AI LEGALI PAGATI CON I SOLDI NOSTRI.



 BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, INVASIONE, VIDEO

IMMIGRATI SI FINGONO GAY PER FARSI MANTENERE DA ITALIANI – VIDEO

SETTEMBRE 8, 2023









Utilizzano le nostre demenziali leggi contro di noi con la complicità di avvocati prezzolati di organizzazioni ‘umanitarie’ criminali che dovrebbero essere messe fuorilegge. Ieri.

Video Player
00:00
03:15









In veneto c’è un bar che emette gli scontrini con il duce stampato sopra. E voi mi direte “cazzo la titolare è una grande!” Io invece vi invito a leggere gli articoli, perché una che dice testualmente : “Mi piace la meloni, sta facendo un ottimo lavoro” e “Sarebbe meglio che la gente si occupasse delle azioni di Vladimir Putin, un comunista (un comunista putin?), e dei danni che ha causato in Russia e in Ucraina, invece di polemizzare su uno scontrino», beh, questa non ha proprio capito un cazzo dalla vita.
In parole povere diffidate anche dei finti fasci, sono dei poveri idioti ignorantoni incolti, stile casapound e vari, e se poi son donne peggio ancora, ma che cazzo ne potranno mai capire le poverette, col cervello rodato dal mainstream di regime???





Quelli “cor ducie ar braccio” diventano gli utili idioti del sistema.
Perché tirano fuori solo dei feticci che fanno solo il gioco del sistema.



Basti pensare agli scemi con la svastica che combattono per i nasoni onu-nato proprio contro l’unico baluardo che si erge al deep state.
I nazi pro-froci e pro-vax, hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha Andate a nascondervi Azov venduti di merda, voi non siete nazi, voi state per il negrume e la drogaglia.











Nessun commento:

Posta un commento