mercoledì 27 settembre 2023

I SUPER MERCATI COME ESSELUNGA DEVONO PENSARE SOLO A GARATIRE CIBO ALLE PERSONE, E NON ENTRARE NELLA VITA DELLE STESSE. SI PENSAVA CHE ESSELUNGA FOSSE N SUPERMACATO SERIO, INVECE HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN TROIAIO COME LO E' IL PD E LA SINISTRA



ESSELUNGA, I CANI DEL SISTEMA ATTACCANO: “BASTA CON LA FAMIGLIA UNITA E TRADIZIONALE”

SETTEMBRE 27, 2023


































Odiano la famiglia perché è il perno della nostra civiltà. Se cade la famiglia, cade tutto. Al contrario di quello che dice questo personaggio, tutto il sistema mediatico veicola la disgregazione della famiglia attraverso spot e film. I mezzi per disarticolare la famiglia e quindi la nostra civiltà sono propaganda lgbt e immigrazione.

E’ comunque impossibile stare dietro a questi disadattati che ogni giorno si ‘scandalizzano’ a comando per qualcosa di normale.

Ps. La famiglia tradizionale è l’unica famiglia che esiste. Due ricchioni non sono famiglia, quelli in foto non sono famiglia.





Egregio Vox mi sia dato atto : sono anni che ho nel mirino fanfake come diffusore di bufale e covo di sfigati stalker digitali…insomma minchioni del centro sociale telematico








Nessun commento:

Posta un commento