sabato 30 settembre 2023

GIUDICI DI SINISTRA LIBERANO CRIMINALE ISLAMICO. I GIUDICI CHE NON RISPETTANO LE LEGGI, OVVERO FANNO LE LEGGI A MODO SUO VANNO CACCIATI. QUESTO E' UN PALESE RAZZISMO NEI CONFRONTI DEGLI ITALIANI "URGE UNA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA E IL BLOCCO DEI FINANZIAMENTI ALLE ASSOCIAZIONI DEGLI AVVOCATI



MAGISTRATURA EVERSIVA, GIUDICI LIBERANO CLANDESTINO: “DECRETO ILLEGITTIMO”

SETTEMBRE 30, 2023

































Ennesima sentenza eversiva di un cosiddetto magistrato. Una sentenza in totale contrasto con la Costituzione e la democrazia perché determina una inesistente superiorità delle cosiddette ‘leggi Ue’ sulle leggi italiane. Una sorta di Quarto Reich. E’ essenziale inserire chiaramente la primazia delle leggi italiane su quelle Ue in costituzione.

Il tribunale di Catania ha accolto il ricorso di un clandestini, sbarcato a metà settembre a Lampedusa e, poi, portato nel nuovo centro di Pozzallo, giudicando il recente decreto del governo “illegittimo in più parti, alla luce del diritto comunitario e della Costituzione italiana”.

Nella Sezione Specializzata del Tribunale etneo, infatti, si sono tenute le prime udienze di convalida di richiedenti asilo trattenuti nel nuovo ‘Centro per il Trattenimento dei Richiedenti Asilo’ di Pozzallo.

La magistratura deve essere normalizzata e deve essere tolta ai magistrati ogni decisione sui clandestini. Il modo si trova, se si vuole.














Nessun commento:

Posta un commento