mercoledì 27 settembre 2023

INCONTRA L’EX FIDANZATO MAROCCHINO E LUI LA STUPRA

SETTEMBRE 27, 2023





Un altro genio in gonnella che si fa stuprare dall’ex fidanzato nordafricano. Del resto le donne che frequentano questa feccia non sono note per avere un alto quoziente intellettivo.

Ieri i carabinieri hanno denunciato per violenza sessuale un 20enne marocchino, che avrebbe stuprato l’ex fidanzata attirandola prima in una trappola.

La donna, una 30enne, si è presentata due sere fa al pronto soccorso dell’ospedale Galliera dicendo di essere stata vittima di una violenza sessuale da parte del nordafricano.

I sanitari l’hanno sottoposta a una visita medica. Dopo la visita medica la donna si è presentata dai carabinieri, che al momento hanno soltanto denunciato a piede libero il nordafricano avviando le indagini per trovare ulteriori riscontri sui fatti riferiti.

La 30enne ha spiegato di essersi vista con il 20enne marocchino dopo che questo l’avrebbe attirata a casa sua con una scusa.












fidanzata col marocchino? ma allora sara’ gia’ stata ampiamente trombata!, lo stupro non vale …è una ripassata!…. scema!

negro assolto!





A trent’anni si sta in casa col marito e con tre o quattro figli da sfamare, non col ventenne: bene che sia marocchino così almeno i giudici lo assolvono.




HA FATTO BENE..MOLTE DI QUESTE MELENZANE ITALIOTE INCHIAVABILI PRIMA ANDAVANO A SHARM A FARE TURISMO SESSUALE E LI GLI ANDAVA BENE XCHE LE LEGGI LAGGIU SONO PIU SEVERE,
OGGI CHE INVECE RISPARMIANO SUL VIAGGIO TURISTICO..FANNO I CONTI CON LE NOSTRE LEGGI MOLTO PIU PERMISSIVE..BEN GLI STA

Nessun commento:

Posta un commento