sabato 30 settembre 2023

IL GIUDICE IOLANDA STA SCARCERANDO TUTTI I CRIMINALI CLANDESTINI ISLAMICI. QUESTI GIUDICI PAGATI CON I SOLDI NOSTRI VANNO CACCIATI DALLA MAGISTRATURA. NON LO CHIEDE LA UE A CARCERARE I CRIMINALI ISLAMICI, MA IL PD  E LA SINISTRA.




GIUDICE IOLANDA, SONO GIÀ 4 I CLANDESTINI TUNISINI LIBERATI: SE STUPRERANNO?

SETTEMBRE 30, 2023

































Il governo ha impugnato la decisione scellerata di Iolanda. Ed è sbagliato. Non si scende sul loro piano. Non si dà alla magistratura l’idea che sia loro compito decidere sulla politica migratoria di un’intera nazione: si militarizza il tutto e lo si sottrae alla giurisdizione della magistratura ordinaria. Il modo di fare le cose si trova. Hanno imprigionato in casa 56 milioni di italiani contro ogni legge, a botta di DPCM, voi non siete in grado di rimpatriare da Lampedusa ai clandestini senza chiedere il permesso a Iolanda?

Questa scellerata decisione di un singolo giudice rischia di richiamare una nuova ondata di sbarchi dalla Tunisia. E’ totalmente insensato che un singolo magistrato possa decidere la politica migratoria di una intera nazione. L’indipendenza della magistratura è stata inventata dai massoni per gestire le politiche nazionali contro la maggioranza dei cittadini.

Su questa notizia:

Sono già 4 i clandestini tunisini liberati sul territorio nazionale da Iolanda:

Il ricorso dei quattro tunisini è stato accolto immediatamente. Così, a soli cinque giorni dell’inaugurazione del nuovo centro di Modica-Pozzallo per l’esame rapido delle domande d’asilo, i primi ospiti sono già fuori. La decisione è arrivata dal tribunale di Catania, che ha accettato il ricorso di quattro migranti sbarcato a metà settembre a Lampedusa e poi portato nella nuova struttura, con la disposizione di un suo trattenimento da parte del questore di Ragusa. La permamenza, tuttavia, è durata molto poco. Come riporta Repubblica, il giudice Iolanda Apostolico non ha infatti convalidato il fermo dei giovani nordafricani, giudicando il recente decreto del governo “illegittimo in più parti”. Un pronunciamento che – a quanto si apprende – il Viminale impugnerà.

I migranti tunisini hanno ottenuto l’immediata liberazione con un provvedimento che ora potrebbe creare un precedente e innescare altrettanti ricorsi a catena contro le disposizioni dell’esecutivo, che prevedono il trattenimento dei richiedenti asilo provenienti dai cosiddetti Paesi sicuri in attesa dell’esito della procedura di frontiera accelerata.

Chiuderli in centri di detenzione avrebbe fermato almeno le partenze dei tunisini, consapevoli che sarebbero tornati a casa. Ora questa Iolanda deve subire le conseguenze dei crimini che commetteranno i suoi protetti.

Troppo comodo emettere sentenze ad cazzum e poi rifugiarsi dietro la ‘indipendenza della magistratura’ che è, in realtà, irresponsabilità di fronte al popolo.







 

Nessun commento:

Posta un commento