sabato 30 settembre 2023

 LA LEGGE DEI FASCIONAZISTI DI SINISTRA IMPEDISCE ALLE DONNE DI USCIRE DI CASA




BREAKING NEWS, VIDEO

RONDE SHARIA IN ITALIA: “LE DONNE NON DEVONO USCIRE DI CASA” – VIDEO

SETTEMBRE 30, 2023





































Brescia è destinata, se non fermiamo l’immigrazione, ad essere la prima grande città italiana a maggioranza islamica. Per il momento si ‘accontentano’ di prendersi interi quartieri dove le baby gang impongono la sharia ai locali.

Si stanno prendendo città e regione. E sono tutti ‘regolari’. E’ Meloni vuole aumentarne i flussi: è questo il tuo concetto di patriottismo, Frottola? Che le città italiane non siano più tali?

Video Player
00:00
02:36

Terza città italiana per numero assoluto di musulmani, prima in termini relativi: 6% della popolazione totale, rispetto al 3% della media nazionale. Tutto in pochissimi anni.

Anche se non esistono, al momento, periferie paragonabili a Saint-Denis o a Molenbeek, i musulmani bresciani «sono sparsi attorno all’anello stradale cittadino, soprattutto quelli che lavorano nell’industria siderurgica».

La presenza islamica in città è massiccia e contribuisce in maniera significativa al degrado. Un degrado che avanza e occupa le strade delle attività commerciali di via Milano, via Corsica e via Volta. Storico crocevia commerciale, anche il centralissimo quartiere del Carmine ha assistito alla nascita di numerose attività islamiche. Non è un caso:

Volto di questa islamizzazione a tappe forzate è Talat Chaudhry, eletto due anni fa al Consiglio di quartiere di Via Cremona:

Brescia sta per cadere. Quasi il 25 per cento della popolazione è non italiano. Di questi, 1/4 è islamico. Questa è un’invasione con altri mezzi.




















Purtroppo il più grande cortocircuito sta nel fatto che dovrebbero essere le prime le donne a pronunciarsi contrarissime a questa invasione di massa.
Invece ancora troppe sono tendenzialmente accoglione e spesso non mancano di fare da moralizzatrici quando qualcuno osa parlar male dell’immigrazione.





Le donne sono stupide buoniste di natura, gli estrogeni parlano chiaro, credulone alla follia, che si riempiono la bocca di aria fritta e cazzate. Esseri che straparlano h24 di stronzate evanescenti senza mai stare zitte, che volete che ne sappiano o ne capiscano?

Nessun commento:

Posta un commento